Adriano Galliani

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Comunque il genio di cravatta gialla quando aveva in mano i soldi ( 100 milioni ) li ha spesi per :

Romagnoli 30 sacchi , ben spesi nulla da dire

Bacca 30 sacchi , sostituto di Jackson Martinez già ex giocatore ora in cina . Bacca ricercato in Cina ex giocatore di 30anni pure lui che non sa stoppare una palla .

Bertolacci , giocatore con 0 grinta e 0 classe 20 milioni buttati nel cesso

Luigi Adriano , 8 milioni buttati nel cesso ex giocatore ora emigrato al freddo.

L'errore madornale è stato investire 30 milioni su un 29enne con CHIARI limiti tecnici che funzionava solo in un contesto perfetto. Questo significa non capire un'emerita mazza di calcio o non essere assistito da persone del mestiere.

Il problema con Adriano è che non si è mai cercato di inserirlo nel contesto squadra solo perchè si era investito un'enormità per un brocco colombiano che doveva giocare a prescindere da tutto. La sua gestione è stata ridicola e resto convinto che sarebbe stato molto più funzionale al gioco del Milan di Bacca. Veramente vergognoso.

Bertolacci veniva da un anno grandioso a Genova, lo abbiamo pagato troppo ma ci stava l'acquisto e si sperava avesse ben altra personalità.
 
M

martinmilan

Guest
Grazie adriano!!ricorderò per sempre le tue classifiche quinquennali.
Cosa non ti sei inventato per mascherare la tua infinita inadeguatezza...in questo senso sei un genio!
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
L'avrà già scritto sicuramente qualcuno, ma io, che non ero MAI entrato prima in questo thread, non posso saperlo.

329 (trecentoventinove) pagine di post sul melmoso viscido... immagino quante carezze e quanto amore... :sick:

Ora esco da qui: mi faccio una doccia e mi lavo i denti per togliermi lo schifo: a mai più!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
L'errore madornale è stato investire 30 milioni su un 29enne con CHIARI limiti tecnici che funzionava solo in un contesto perfetto. Questo significa non capire un'emerita mazza di calcio o non essere assistito da persone del mestiere.

Il problema con Adriano è che non si è mai cercato di inserirlo nel contesto squadra solo perchè si era investito un'enormità per un brocco colombiano che doveva giocare a prescindere da tutto. La sua gestione è stata ridicola e resto convinto che sarebbe stato molto più funzionale al gioco del Milan di Bacca. Veramente vergognoso.

Bertolacci veniva da un anno grandioso a Genova, lo abbiamo pagato troppo ma ci stava l'acquisto e si sperava avesse ben altra personalità.

Per me il dramma non è prendere bacca ma sottolineare, evidenziare e rimarcare di essere incapace a fare mercato.
Ma uno che dice 'guardando il panini ho letto che bacca ha fatto 30 gol e ho pensato che fosse bravo' ci fa o ci è??
Ci sta trollando o è fuori di testa???
Ci gode ad essere deriso o è in un mondo tutto suo fatto di conigli bianchi che vanno sempre di corsa??
Ma nemmeno il fantacalcio io faccio con tanto pressapochismo, cerco di metterci un pò più di scienza.
Ma poi a conti fatti capisci che davvero il geometra e quindi il milan non avevano capito alcunchè della carratteristiche di bacca.
Andava preso un attaccante e lo hanno preso con la stessa attenzione con la quale scegli un prodotto per lavare il bagno tra quelli a disposizione tra gli scaffali del supermercato.
 
K

kolao95

Guest
Per me il dramma non è prendere bacca ma sottolineare, evidenziare e rimarcare di essere incapace a fare mercato.
Ma uno che dice 'guardando il panini ho letto che bacca ha fatto 30 gol e ho pensato che fosse bravo' ci fa o ci è??
Ci sta trollando o è fuori di testa???
Ci gode ad essere deriso o è in un mondo tutto suo fatto di conigli bianchi che vanno sempre di corsa??
Ma nemmeno il fantacalcio io faccio con tanto pressapochismo, cerco di metterci un pò più di scienza.
Ma poi a conti fatti capisci che davvero il geometra e quindi il milan non avevano capito alcunchè della carratteristiche di bacca.
Andava preso un attaccante e lo hanno preso con la stessa attenzione con la quale scegli un prodotto per lavare il bagno tra quelli a disposizione tra gli scaffali del supermercato.

Semplicemente può dire anche che "la pupù è rosa" che comunque sia lo stormo di fedeli formato da Fedele (nomen omen), Ruiu e Ordine vari annuirebbero e gli darebbero ragione.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Lo inseriamo tra le parole censurate il 4 Marzo?

Lui e l'altro, devono sparire
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Scommetto la mia casa che è in affitto che tornerà nel pre Milan Chievo.. tutto bello rangulizzilito .
Prepariamoci all'estate dei polpetteeeeee.
 
Alto
head>