Adriano Galliani

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
E' letteralmente sparito in queste ultime settimane. Meglio così.
Ogni volta che lo vedo/sento mi viene da vomitare.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
La cosa che mi lascia sconvolto e' che su FB, nei vari gruppi sul Milan, c'e' parecchia gente che ancora difende questo maledetto. Anzi, e' convinta che con i soldi sia il top... ma la gente nell'estate 2015 dov'era?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
La cosa che mi lascia sconvolto e' che su FB, nei vari gruppi sul Milan, c'e' parecchia gente che ancora difende questo maledetto. Anzi, e' convinta che con i soldi sia il top... ma la gente nell'estate 2015 dov'era?

Non sono tifosi del milan, sono tifosi di Berlusconi o tifosi di altre squadre che trollano.

Praticamente è una conditio sine qua non: non puoi essere un vero tifoso del milan se non critichi galliani per quanto ha fatto quantomeno dal 2007 ad oggi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
un personaggio squallido. Sempre in prima fila a prendersi ogni merito quando si vince, latitante quando invece le cose vanno male e mai una volta che ci abbia messo la faccia ammettendo: su quel giocatore mi sono sbagliato. Finalmente tra una settimana sarai fuori
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
ogni giorno che passa è un giorno in meno alla chiusura di questo topic. non se ne può più di questo pelato stramaledetto, te ne vai o no te ne vai sì o nooooooooooooooooooo
 
Alto
head>