Adriano Galliani

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io condenserei l'operato di Galliani con questo mercato, credo che non servano altre parole:

Estate 2012:

CESSIONI:

Darmian, Seedorf, Gattuso, Oddo, Zambrotta, Van Bommel, Nesta, Inzaghi, Ibrahimovic, Thiago Silva, Cassano


ACQUISTI:

Acerbi, Muntari, Gabriel, Constant, Traoré, Montolivo, Bojan, Zapata, De Jong, Pazzini, Niang.


.

QUella è la data in cui il duo ha assassinato il Milan.
 
M

martinmilan

Guest
Lo ricorderò per questi ultimi anni...per quello che è...un mediocre.
Uno che esulta come un matto per finta ad un gol che vale il settimo posto,per mascherare la sua vera natura speculativa e tramacciosa che nulla riguarda questo sport.
 
M

martinmilan

Guest
Io condenserei l'operato di Galliani con questo mercato, credo che non servano altre parole:

Estate 2012:

CESSIONI:

Darmian, Seedorf, Gattuso, Oddo, Zambrotta, Van Bommel, Nesta, Inzaghi, Ibrahimovic, Thiago Silva, Cassano


ACQUISTI:

Acerbi, Muntari, Gabriel, Constant, Traoré, Montolivo, Bojan, Zapata, De Jong, Pazzini, Niang.


.

QUella è la data in cui il duo ha assassinato il Milan.
Quanto ho vomitato quella estate...ma anche il 2009 me lo ricordo bene.
Via Kakà e dentro Huntelaar e Onyewu.STOP.
Ultracompetitivi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,699
Io condenserei l'operato di Galliani con questo mercato, credo che non servano altre parole:

Estate 2012:

CESSIONI:

Darmian, Seedorf, Gattuso, Oddo, Zambrotta, Van Bommel, Nesta, Inzaghi, Ibrahimovic, Thiago Silva, Cassano


ACQUISTI:

Acerbi, Muntari, Gabriel, Constant, Traoré, Montolivo, Bojan, Zapata, De Jong, Pazzini, Niang.


.

QUella è la data in cui il duo ha assassinato il Milan.

Fa IMPRESSIONE solo a rileggere.
In uscita uomini, campioni, professionisti.
In entrata bidoni e personaggi discutibili per valori morali.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
tra poco più di una settimana questo topic sarà chiuso. Non mi sembra vero che questo stramaledetto magnaccione se ne vada.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Io condenserei l'operato di Galliani con questo mercato, credo che non servano altre parole:

Estate 2012:

CESSIONI:

Darmian, Seedorf, Gattuso, Oddo, Zambrotta, Van Bommel, Nesta, Inzaghi, Ibrahimovic, Thiago Silva, Cassano


ACQUISTI:

Acerbi, Muntari, Gabriel, Constant, Traoré, Montolivo, Bojan, Zapata, De Jong, Pazzini, Niang.


.

QUella è la data in cui il duo ha assassinato il Milan.

250673_445357268840420_169464503_n%5B1%5D.jpg
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Comunque il genio di cravatta gialla quando aveva in mano i soldi ( 100 milioni ) li ha spesi per :

Romagnoli 30 sacchi , ben spesi nulla da dire

Bacca 30 sacchi , sostituto di Jackson Martinez già ex giocatore ora in cina . Bacca ricercato in Cina ex giocatore di 30anni pure lui che non sa stoppare una palla .

Bertolacci , giocatore con 0 grinta e 0 classe 20 milioni buttati nel cesso

Luigi Adriano , 8 milioni buttati nel cesso ex giocatore ora emigrato al freddo.
 
Alto
head>