Adriano Galliani

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Nonostante già sapessimo, Dopo questa è rimasto ancora al suo posto? Nessuno che l'abbia mandato su Marte ?
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ti odio, ti odio.. sei l'incarnazione del male e dl l'Italia che non funziona..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160

Credo che il ragionamento che volesse esprimere fosse quello di tifare Juve perché così porterebbe via punti alle avversarie del Milan, ma lo ha espresso molto male e, anzi, poteva proprio evitare visto che i tifosi giustamente non aspettano altro per dargli contro.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,993
Sa benissimo quali reazioni scatenano le sue parole, conosce le voci su di lui.
E' un maledetto troll arrogante con la faccia come il deretano.
 
U

Underhill84

Guest
Credo che il ragionamento che volesse esprimere fosse quello di tifare Juve perché così porterebbe via punti alle avversarie del Milan, ma lo ha espresso molto male e, anzi, poteva proprio evitare visto che i tifosi giustamente non aspettano altro per dargli contro.

Ma anche a voler cercare il "buono" in quell'affermazione, è assurdo tifare juventus quando gioca contro il crotone/empoli/borgoabuggiano.... che vantaggio ti porta?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,993
Ecco qui! :asd:
Questa è una foto che non credo si possa trovare in rete, almeno non così facilmente. Era in un'edizione cartacea di Chi di quest'estate, la avevo vista in vacanza. Ora mi è ricapitata in mano quella vecchia copia e ho fatto lo scan della pagina per offirla in esclusiva a Milan World e consegnarla ai posteri.

Il brillante mercato estivo a Ibiza del Condor!

kml0WFm.jpg
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ecco qui! :asd:
Questa è una foto che non credo si possa trovare in rete, almeno non così facilmente. Era in un'edizione cartacea di Chi di quest'estate, la avevo vista in vacanza. Ora mi è ricapitata in mano quella vecchia copia e ho fatto lo scan della pagina per offirla in esclusiva a Milan World e consegnarla ai posteri.

Il brillante mercato estivo a Ibiza del Condor!

kml0WFm.jpg

La seconda da sinistra è Musacchio.
Quella alla sua sinistra è invece Cuadrado..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,734
Reaction score
916
Credo che il ragionamento che volesse esprimere fosse quello di tifare Juve perché così porterebbe via punti alle avversarie del Milan, ma lo ha espresso molto male e, anzi, poteva proprio evitare visto che i tifosi giustamente non aspettano altro per dargli contro.

Credo anch'io che volesse intendere proprio quello; che sia gobbo lo sappiamo ma penso che nemmeno lui possa arrivare a dirlo in maniera così sfacciata.
 
Alto
head>