Adriano Galliani

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Galliani-ride.jpg


Li mortacci tua.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
giusto ricordare stasera che Nianggolan sembrava essere nostro a Gennaio 2014. Poi per fortuna Adriano ha pensato di prendere Essien dato che costava meno
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Penso di poter affermare che ogni giorno che passa provo sempre più odio verso questo inetto... è brutto parlare di odio ma que sto qui ci prende per scemi
 
K

kolao95

Guest
E chi lo ammazza questo.. Ogni giorno che passa perdo speranze per la riuscita dell'operazione societaria e mi convinco sempre più che quest'essere continuerà a sabotarci col suo misto di incompetenza e malafede. E io ero uno dei più ottimisti in assoluto qua.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
E chi lo ammazza questo.. Ogni giorno che passa perdo speranze per la riuscita dell'operazione societaria e mi convinco sempre più che quest'essere continuerà a sabotarci col suo misto di incompetenza e malafede. E io ero uno dei più ottimisti in assoluto qua.

È un incubo senza fine
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Fosse un politico o capo di stato questo qui potrebbe essere Napoleone e governare il mondo.

Mai visto un personaggio così abile e astuto nel mantenere il suo potere e la sua posizione, e così difficile da buttare giù.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Fosse un politico o capo di stato questo qui potrebbe essere Napoleone e governare il mondo.

Mai visto un personaggio così abile e astuto nel mantenere il suo potere e la sua posizione, e così difficile da buttare giù.

In troppi lo sottovalutano pensando, a torto o ragione , che sia solo una creatura di berlusconi.
Intanto è riuscito a levarsi dalle balle perfino la figlia. Chi osa intralciare il suo cammino è finito.
Basti pensare che ormai va avanti pur avendo tutti i tifosi contro, imperterrito.
 
Alto
head>