Adriano Galliani

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Per tutti quelli che difendono a spada tratta Galliani:
Ha rinnovato a un quasi 30enne fino al 2016. ILPROGGETTOGGGGIOVANI.

ha rinnovato a 2.5 l'anno, grandissima operazione, non è facile convincere un giocatore a farsi ridurre lo stipendio di quasi 2 mln
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Ha appena detto che l'operazione Honda per settembre sarebbe troppo onerosa :facepalm: :facepalm: :facepalm:.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,227
Reaction score
1,535
Basta. Non se ne può più. Deve tacere perchè quando apre bocca è peggio. Le parole su quel morte de sonno del brasiliano, l'Innominabile, sono un calcio con la punta dello stivale che ti colpisce il fegato in modo MORTALE. Vergogna a te e a tutta la dirigenza. Incompetenti.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Basta. Non se ne può più. Deve tacere perchè quando apre bocca è peggio. Le parole su quel morte de sonno del brasiliano, l'Innominabile, sono un calcio con la punta dello stivale che ti colpisce il fegato in modo MORTALE. Vergogna a te e a tutta la dirigenza. Incompetenti.

Ma poi dice sempre le medesime cose. Siamo aposto cosi,siamo completi, Robinho nuovo aquisto, non arriva nessuno se non parte nessuno ed ovviamente siamo la squadra che nel girone di ritorno ha fatto più punti di tutto.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Io mi domando più di tutto perchè deve sempre spacciarci per dei PEZZENTI, praticamente ad ogni intervista sembra che goda di un'insana passione nell'umiliarci.

Ma stiamo scherzando? Una società come il Milan che deve dire che per comprare un Honda è in mano agli sponsor?? Ma stiamo scherzando? Non so se vi rendete conto di come stia screditando la società intera....a livello di comunicazione è proprio la mediocrità fatta a persona, è inutile.

- - - Aggiornato - - -

se continuate a dire che è un grande dirigente mi convinco sempre di più che mi prendete per il ****. Questo è una macchietta buona per Zelig.

Coi soldi di Berlusconi, quando li tirava fuori, portavo a MIlanello il triplo dei campioni che ha portato lui.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Dal punto di vista economico ci sta.
Dal punto di vista tecnico è una sciagura.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
A breve avremo Poli e Honda con un esborso totale sui 4-5 milioni.


Scarso scarso Galliani :ave:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,205
Io mi domando più di tutto perchè deve sempre spacciarci per dei PEZZENTI, praticamente ad ogni intervista sembra che goda di un'insana passione nell'umiliarci.

Ma stiamo scherzando? Una società come il Milan che deve dire che per comprare un Honda è in mano agli sponsor?? Ma stiamo scherzando? Non so se vi rendete conto di come stia screditando la società intera....a livello di comunicazione è proprio la mediocrità fatta a persona, è inutile.

- - - Aggiornato - - -

se continuate a dire che è un grande dirigente mi convinco sempre di più che mi prendete per il ****. Questo è una macchietta buona per Zelig.

Coi soldi di Berlusconi, quando li tirava fuori, portavo a MIlanello il triplo dei campioni che ha portato lui.

Beh sfido chiunque a lamentarsi dell'operato di Galliani quando il nano cacciava il grano, le bacheche parlano da sole.
 
Alto
head>