Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 32 di 326 PrimaPrima ... 2230313233344282132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 3251

Discussione: Adriano Galliani

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Per tutti quelli che difendono a spada tratta Galliani:
    Ha rinnovato a un quasi 30enne fino al 2016. ILPROGGETTOGGGGIOVANI.
    ha rinnovato a 2.5 l'anno, grandissima operazione, non è facile convincere un giocatore a farsi ridurre lo stipendio di quasi 2 mln

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Galliani su Strootman:"Fortissimo, l'abbiamo seguito per un anno, ma costava troppo" stralol.
    Ogni volta che parla mi induce all'ira.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Ha appena detto che l'operazione Honda per settembre sarebbe troppo onerosa .

Senior Member L'avatar di Albijol
    .

Riccardo Montolivo :facepalm:

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Basta. Non se ne può più. Deve tacere perchè quando apre bocca è peggio. Le parole su quel morte de sonno del brasiliano, l'Innominabile, sono un calcio con la punta dello stivale che ti colpisce il fegato in modo MORTALE. Vergogna a te e a tutta la dirigenza. Incompetenti.

Senior Member L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Basta. Non se ne può più. Deve tacere perchè quando apre bocca è peggio. Le parole su quel morte de sonno del brasiliano, l'Innominabile, sono un calcio con la punta dello stivale che ti colpisce il fegato in modo MORTALE. Vergogna a te e a tutta la dirigenza. Incompetenti.
    Ma poi dice sempre le medesime cose. Siamo aposto cosi,siamo completi, Robinho nuovo aquisto, non arriva nessuno se non parte nessuno ed ovviamente siamo la squadra che nel girone di ritorno ha fatto più punti di tutto.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Bannato
    Io mi domando più di tutto perchè deve sempre spacciarci per dei PEZZENTI, praticamente ad ogni intervista sembra che goda di un'insana passione nell'umiliarci.

Ma stiamo scherzando? Una società come il Milan che deve dire che per comprare un Honda è in mano agli sponsor?? Ma stiamo scherzando? Non so se vi rendete conto di come stia screditando la società intera....a livello di comunicazione è proprio la mediocrità fatta a persona, è inutile.

- - - Aggiornato - - -

se continuate a dire che è un grande dirigente mi convinco sempre di più che mi prendete per il ****. Questo è una macchietta buona per Zelig.

Coi soldi di Berlusconi, quando li tirava fuori, portavo a MIlanello il triplo dei campioni che ha portato lui.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Dal punto di vista economico ci sta.
    Dal punto di vista tecnico è una sciagura.
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    A breve avremo Poli e Honda con un esborso totale sui 4-5 milioni.

Scarso scarso Galliani

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    Io mi domando più di tutto perchè deve sempre spacciarci per dei PEZZENTI, praticamente ad ogni intervista sembra che goda di un'insana passione nell'umiliarci.

Ma stiamo scherzando? Una società come il Milan che deve dire che per comprare un Honda è in mano agli sponsor?? Ma stiamo scherzando? Non so se vi rendete conto di come stia screditando la società intera....a livello di comunicazione è proprio la mediocrità fatta a persona, è inutile.

- - - Aggiornato - - -

se continuate a dire che è un grande dirigente mi convinco sempre di più che mi prendete per il ****. Questo è una macchietta buona per Zelig.

Coi soldi di Berlusconi, quando li tirava fuori, portavo a MIlanello il triplo dei campioni che ha portato lui.
    Beh sfido chiunque a lamentarsi dell'operato di Galliani quando il nano cacciava il grano, le bacheche parlano da sole.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.