Adriano Galliani

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Appena verrà fatto fuori questo maiale come godrò a veder chiudere questo thread e non sentir parlare mai più di lui legato al Milan
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
è bello vedere che alla fine tutto il forum ha capito che razza di personaggio è l'antennista, ricordo ancora quando io e un altro paio di utenti criticavamo l'operato di fester e la maggior parte lo difendeva dicendo: "che colpa ha galliani se berlusconi non sgancia i soldi? Galliani coi soldi è il dirigente migliore in circolazione" :fuma:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Appena verrà fatto fuori questo maiale come godrò a veder chiudere questo thread e non sentir parlare mai più di lui legato al Milan

Andava messo da parte subito!!!!
Se i cinesi hanno davvero studiato i conti delle ultime gestioni come si fa ad affidarsi ancora a lui?? Lo sapevamo tutti che avrebbe fatto danni anche coi pochi milioni a disposizione, anzi, a maggior ragione perchè se le risorse sono poche si deve lavorare di fantasia e con conoscenza. Tutte qualità che il gallo non ha.
Essere in una fase di passaggio non vuol dire lavorare male cosi come la gioia che questa sia stata la sua ultima sessione di calciomercato non deve farci perdere la lucidità su un operato che doveva e poteva esser migliore.
E invece anche questa estate tutto finisce con la sensazione di essere stati i soliti inetti , ridicolizzati da ogni tifoso e dalla stampa.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Cmq il fatto che non abbia avuto dai cinesi manco un centesimo e le mani legate mi fa godere il doppio, chissà quali malefatte avrebbe combinato con Mafientino sto cane
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
è bello vedere che alla fine tutto il forum ha capito che razza di personaggio è l'antennista, ricordo ancora quando io e un altro paio di utenti criticavamo l'operato di fester e la maggior parte lo difendeva dicendo: "che colpa ha galliani se berlusconi non sgancia i soldi? Galliani coi soldi è il dirigente migliore in circolazione" :fuma:
Mi vergogno anche soltanto di aver pensato che 'sto qui potesse concludere qualcosa coi soldi... purtroppo credevo ci fosse ancora un barlume di senno sportivo in lui. In realtà stiamo parlando di un mafioso, tale da quando ha messo il naso al Milan, con la differenza che, all'inizio, non era lui ad occuparsi della parte sportiva, della quale si è appropriato gradualmente nel corso degli anni.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Quando ai cinesi arriverà da saldare la parcella di Cosentino, ennesimo intermediario utilizzato per ogni minima trattativa, il condor dovrebbe davvero sparire dai nostri radar.
Sempre che i cinesi siano reali.
Se restasse questo maledetto i dubbi del bluff aumentano a dismisura.
Impossibile confermare un AD con questi "numeri"
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Comunque se la finanza per una volta aprisse un fascicolo "Galliani" i conti dello stato potrebbero tornare quasi in ordine.
Io credo che direttamente e indirettamente, con o senza il placet del nano, Galliani ne abbia davvero fatte di ogni..
 
Alto
head>