Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 309 di 326 PrimaPrima ... 209259299307308309310311319 ... UltimaUltima
Risultati da 3,081 a 3,090 di 3251

Discussione: Adriano Galliani

Member L'avatar di Snake
    ricordo che qualche giorno fa qualcuno ne invocava ancora la conferma

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    ricordo che qualche giorno fa qualcuno ne invocava ancora la conferma

Sul serio???

Member L'avatar di Il Genio

.

Member
    ogni giorno che vivi sulla terra è un giorno triste per l'umanità

Member L'avatar di folletto
    Questa calamità infinita ha messo in ginocchio (o meglio a 90) il Milan, ci vorranno anni perché si risollevi sempre che la calamità abbia fine........ma se ne va o no questo essere immondo? Iniziò ad avere dubbi
    VIA il maiale verticale, libertà per il Milan ed i suoi tifosi

Senior Member
    Galliani senza soldi: prende giocatori mediocri a parametro zero

Galliani coi soldi: paga per giocatori mediocri che normalmente prenderebbe a parametro zero

Che amarezza.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ti auguro ogni male, umanamente parlando. Spero tu possa restare senza nemmeno un euro in tasca e spero tu sia costretto, un giorno, ad elemosinare su di un pullman gli spiccioli per il pranzo. Maledetto, lurido, schifoso.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ti auguro ogni male, umanamente parlando. Spero tu possa restare senza nemmeno un euro in tasca e spero tu sia costretto, un giorno, ad elemosinare su di un pullman gli spiccioli per il pranzo. Maledetto, lurido, schifoso.
    Difficilmente sarà costretto a chiedere l'elemosina. Da 30 anni questo incassa lauti assegni dall' AC Milan, tutte le sue spese saranno a carico dell' AC Milan (dall'automobile, all'autista, al cibo etc etc), aggiungiamo i suoi "extra"......questo qua avrà tanti di quei soldi che noi neanche immaginiamo e senza contare tutti quelli che ha fatto buttare nel cesso a questa società.
    VIA il maiale verticale, libertà per il Milan ed i suoi tifosi

Anche oggi è vivo, peccato.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Junior Member L'avatar di sette
    Sto disgraziato sta facendo gli ultimi danni prima di essere cacciato dalla nuova proprietà.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.