Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 308 di 334 PrimaPrima ... 208258298306307308309310318 ... UltimaUltima
Risultati da 3,071 a 3,080 di 3340

Discussione: Adriano Galliani

Junior Member L'avatar di Theochedeo
    Qualcuno organizzi qualcosa. Non può far incacchiare ogni giorno milioni di persone in questo modo.
    Ultima modifica di Andreas89; 16-08-2016 alle 18:29

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

.
    Ultima modifica di Andreas89; 16-08-2016 alle 18:30

Member L'avatar di hiei87
    Cosentino ragazzi...Cosentino. Era ai domiciliari fino all'altro giorno, ora si è a spartire le mazzette con galliani.
    E' questo quello che da noia. Tutto alla luce del sole.
    Mai nessuno è riuscito a smuoverlo di un millimetro dalle sue porcate, anzi, ogni anno è peggio, e più lo si mette in discussione, più ne esce rafforzato.

Senior Member L'avatar di Hammer
    IL MALE ASSOLUTO

Dategli il budget del City e ci porta a casa il Genoa.

Questo essere è colpevole del nostro disastro tanto quando Berlusconi
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    IL MALE ASSOLUTO

Dategli il budget del City e ci porta a casa il Genoa.

Questo essere è colpevole del nostro disastro tanto quando Berlusconi
    fino ad un paio d'anni fa si leggeva che Galliani con quel budget (di 20-30 mln) vinceva tre o quattro champions

Avrei pagato di tasca per vederlo fare il fenomeno due settimane da l'amico Perez a Madrid... e tornare al Bernabeu con Izzo
    Brocchi per brocchi

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    fino ad un paio d'anni fa si leggeva che Galliani con quel budget (di 20-30 mln) vinceva tre o quattro champions

Avrei pagato di tasca per vederlo fare il fenomeno due settimane da l'amico Perez a Madrid... e tornare al Bernabeu con Izzo
    C'è gente che lo dice ancora! "Eh poverino non c'ha i soldi a disposizione lui, cosa può farci"
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Che peccato che anche oggi tu sia vivo. Pregherò affinchè domani tu non lo sia più.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Amministratore L'avatar di Admin
    Il vero regista di "Piovono polpette".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    spero marcisca in prigione!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Winter (non Aaron) is coming

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.