Adriano Galliani

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Se non altro adesso il forum non sarà più pieno di messaggi del tipo: "Sicuri che l'attentato al Pulse di Orlando non è stato organizzato dal Satana con la cravatta gialla per distogliere l'attenzione dal rinnovo di Montolivo?" Serafini dice che Osama Bin Laden si nascondeva nei sotterranei del Giannino...io ve lo dico, se cacciano Galliani, l'Italia diventerà peggio dell'Iraq...mamma mia che vergogna, Sky dice che vogliamo dare Donnarumma, Romagnoli e Bonaventura gratis alla Juve come parziale risarcimento per la Champions del 2003... :facepalm:"
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
[MENTION=295]Corpsegrinder[/MENTION] [MENTION=121]Serginho[/MENTION] Basta. Ignoratevi e pace.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Inizia a contare i tuoi giorni prima della tua cacciata, giorno in cui scorrerà vino a fiumi per noi
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
non so se vi rendete conto...ma siamo alle utlime settimane in cui sentiremo parlare del condor.....a mercato chiuso può farsi vedere allo stadio o commentare le partite ma di fatto la sua "operatività" è bella che finita....(se tutto va come deve andare ovvio)
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
non so se vi rendete conto...ma siamo alle utlime settimane in cui sentiremo parlare del condor.....a mercato chiuso può farsi vedere allo stadio o commentare le partite ma di fatto la sua "operatività" è bella che finita....(se tutto va come deve andare ovvio)

Già ho nostalgia delle sue statistiche secondo le quali il Milan è la squadra che ha fatto più punti negli ultimi centocinquanta campionati...senza contare che ha partecipato a centonovantanove edizioni della Champions League :facepalm:
 
Alto
head>