Adriano Galliani

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ma quale cresta? Ma chi ti ha cercato?
Sui cinesi non ho mai detto che non esistono. Sono sempre stato scettico sull'operazione, ed è innegabile che ci siano stati parecchi ostacoli e che la trattativa non sia stata lineare. Pare sia andata bene, e sto godendo come te.
Poi, se vuoi, fatti un forum tuo in cui parli solo con gli eletti che la pensano come te.
Sono sul forum dal 2006. I primi anni mi sfottevano quando parlavo male di berlusconi e galliani. Non mi pare di aver mai mancato di rispetto a chi all'epoca la pensava diversamente. Ora, anzi che godervi il momento, venite a sfogarvi contro chi era pessimista riguardo la cessione, come se facessimo parte di due diverse fazioni e tifassimo due squadre diverse.
Comunque, vedremo il 31 agosto come si sarà comportato il condor.

Innegabile che ci siano stati ostacoli agli occhi tuoi e di qualche altro che credeva alle favolette. E' inutile che te ne esci con la chiosa finale delle fazioni, hai scritto una serie infinita di amenita' per mesi, criticando chi invece cercava di seguire la logica. Ora le prendi sulle orecchie e taci.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Innegabile che ci siano stati ostacoli agli occhi tuoi e di qualche altro che credeva alle favolette. E' inutile che te ne esci con la chiosa finale delle fazioni, hai scritto una serie infinita di amenita' per mesi, criticando chi invece cercava di seguire la logica. Ora le prendi sulle orecchie e taci.

Ma le prendi cosa? Da te, dietro la tua tastiera?
Vabbè, non ho più voglia di risponderti. Scrivi quel che ti pare. Per anni abbiamo avuto ragione su tutto, adesso che avete avuto ragione voi, soltanto voi potete parlare. Come se noi pessimisti avessimo preso male la firma del preliminare.
Basta così.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
2n9kmf5.jpg
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238

Dopo il comunicato Sino è ufficiale che il Condor non si occuperà più del nostro calciomercato da gennaio...ma proprio per questo sono terrorizzato per il presente, il gastronauta dovrà per forza lasciarci con l'ultima gallianata, ossia prendere un superbidone abominevole che non vuole nessuno per fare un favore o al suo amichetto intimo Preziosi o alla sua squadra del cuore, la Vecchia baldracca....
 
Alto
head>