Adriano Galliani

M

martinmilan

Guest
Secondo me nel CDA del 2 agosto lo saluteremo per sempre...non penso resti a discapito di SB.

Se sarà cessione del 100% sarà anche sicuro un suo addio al 100%..

E credo che nel summit di 4-5 giorni fa gli sia stato comunicato questo....il mercato ora è in mano a gancikoff e il suo uomo di fiducia segreto.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Ma dov'è finito? Sta ancora ad Ibiza?

E' probabile...d'altronde dopo l'ennesima settimana di duro lavoro, deve ritemprare il fisico.

Intanto Marotta questa settimana ha chiuso per Higuain e Pjaca...robetta.

Qualcuno lo avvisi che il 21 Agosto parte il campionato.
 
M

martinmilan

Guest
Il fatto che dopo il summit di Arcore non abbia più aperto bocca e non si sia più visto,nemmeno in lega alla presentazione dei caldendari mi fa pensare bene...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,009
Reaction score
27,292
Questo soggetto è completamente sparito dalla circolazione. Si è rifugiato ad Ibiza. Al sorteggio del calendario di Serie A ha mandato Rocco Manichino.

Chissà cosa starà tramando. Mi fa paura.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,235
Reaction score
1,541
Questo soggetto è completamente sparito dalla circolazione. Si è rifugiato ad Ibiza. Al sorteggio del calendario di Serie A ha mandato Rocco Manichino.

Chissà cosa starà tramando. Mi fa paura.
Ma sto Manichino è ancora il DS del Milan poi? O fa qualcos'altro?
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Si fosse dimesso nel 2013 si sarebbe evitato tutto questo, lo ha fatto solo per Berlusconi, che ha visto in difficoltà e non voleva passare come il traditore che ha lasciato nel momento critico.
Lui opera in funzione di Silvio Berlusconi, il Milan è sempre venuto in secondo piano, pur essendo un incapace, da quando Silvio si è disinteressato (a detta sua da 4 anni) se n'è sbattuto altamente pure lui, solo per capire un attimo il personaggio Galliani.
Meno si fa vedere e meglio è per lui, gli conviene sperare che si chiuda presto e gli conviene farsi da parte senza troppo clamore a mercato finito, non concluso, finito.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Da quando gli hanno scoperto la casa a Ibiza il trucco delle finte tratattive nel weekend è saltato... sarà là in spiaggia, e basta.
 
M

martinmilan

Guest
Per me è già fuori dai giochi....dopo la notizia della vendita del 100% non ha più alcun senso fare mercato.
 
Alto
head>