Adriano Galliani

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Speriamo che l'affare Pjaca sia uno degli ultimi scempi di questo rottame che oramai non riesce più a vincere uno scontro di mercato da secoli.

Credo che l'ultimo giocatore decente, ambito da altre squadre, che sia riuscito a prendere sia stato Pato: correva l'anno 2007.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Ogni estate riesce a distruggere ogni nostra speranza. Un giorno dovrà pur morire anche lui....di certo, prima di quel giorno, non ce ne libereremo
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Grazie per aver cominciato un altro mercato in maniera squisita.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Speriamo che l'affare Pjaca sia uno degli ultimi scempi di questo rottame che oramai non riesce più a vincere uno scontro di mercato da secoli.

Credo che l'ultimo giocatore decente, ambito da altre squadre, che sia riuscito a prendere sia stato Pato: correva l'anno 2007.

È bene ricordare che all'epoca c'era ancora Leonardo, se no col bip che lo prendeva
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
È bene ricordare che all'epoca c'era ancora Leonardo, se no col bip che lo prendeva

Con Leonardo c'era anche Braida: due figure che evidentemente impedivano al demonio incravattato di poter fare i suoi loschi affari indisturbato. Non a caso li ha eliminati, coi risultati che tutti sappiamo: Milan distrutto e polpette a go go.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
senza questo qui ma con uno degno al suo posto saremmo andati bene anche con i non soldi di Berlusconi...con i cinesi abbiamo risolto poco se il mercato lo continua a fare questo cialtrone...#unaltrastagioneandataaputt ....
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Che pippa colossale. Non conta più nulla. Perculato da tutti.
Allo stesso tempo intoccabile.
Io non ci posso credere.
Fino quando ci saranno questi personaggi, in Italia il calcio non farà progressi.
 
Alto
head>