Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 292 di 370 PrimaPrima ... 192242282290291292293294302342 ... UltimaUltima
Risultati da 2,911 a 2,920 di 3698

Discussione: Adriano Galliani

Membro e rettile
    Speriamo che l'affare Pjaca sia uno degli ultimi scempi di questo rottame che oramai non riesce più a vincere uno scontro di mercato da secoli.

Credo che l'ultimo giocatore decente, ambito da altre squadre, che sia riuscito a prendere sia stato Pato: correva l'anno 2007.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ti devono fisicamente togliere di mezzo.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di hiei87
    Ogni estate riesce a distruggere ogni nostra speranza. Un giorno dovrà pur morire anche lui....di certo, prima di quel giorno, non ce ne libereremo

Bannato
    Grazie per aver cominciato un altro mercato in maniera squisita.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Speriamo che l'affare Pjaca sia uno degli ultimi scempi di questo rottame che oramai non riesce più a vincere uno scontro di mercato da secoli.

Credo che l'ultimo giocatore decente, ambito da altre squadre, che sia riuscito a prendere sia stato Pato: correva l'anno 2007.
    È bene ricordare che all'epoca c'era ancora Leonardo, se no col bip che lo prendeva

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    È bene ricordare che all'epoca c'era ancora Leonardo, se no col bip che lo prendeva
    Con Leonardo c'era anche Braida: due figure che evidentemente impedivano al demonio incravattato di poter fare i suoi loschi affari indisturbato. Non a caso li ha eliminati, coi risultati che tutti sappiamo: Milan distrutto e polpette a go go.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Member
    senza questo qui ma con uno degno al suo posto saremmo andati bene anche con i non soldi di Berlusconi...con i cinesi abbiamo risolto poco se il mercato lo continua a fare questo cialtrone...#unaltrastagioneandataaputt ....

Tifoso speranzoso L'avatar di wildfrank
    Al Museo delle cere...
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Che pippa colossale. Non conta più nulla. Perculato da tutti.
    Allo stesso tempo intoccabile.
    Io non ci posso credere.
    Fino quando ci saranno questi personaggi, in Italia il calcio non farà progressi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.