Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 282 di 370 PrimaPrima ... 182232272280281282283284292332 ... UltimaUltima
Risultati da 2,811 a 2,820 di 3698

Discussione: Adriano Galliani

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Rilancio con De Maio, Dzemaili e Pavoletti. Tris d'assi.
    Ti sei dimenticato di lui:

Il tamarrissimo Armando Izzo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Ricorda Starace, buffo e pedissequo esecutore degli ordini del duce, anche dei più assurdi ma alla fine Mussolini un calcio al sedere lo diede. Penso ne sappia talmente tante che la sola idea che apra il libro lo terrorizzi unitamente alla voglia di lasciare il conto della buona uscita ai cinesi.

Tifoso speranzoso L'avatar di wildfrank
    Se esiste un curriculum delle eroiche gesta del gallo, che qualcuno le faccia recapitare ai nuovi ( speriamo ) proprietari della società, il prima possibile.

"Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Quest'uomo è il male assoluto.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Decedi.

Junior Member
    stase giannino è chiuso, vieni da noi

kolao95
    Ospite

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio

Ma è morto per caso?

Junior Member
    Non so se si possono mettere link esterni, ma "L'Ultimo Uomo" (ottima rivista sportiva online) ha pubblicato oggi un articolo sulla storia di Galliani al Milan. Da leggere.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sbrodola Visualizza Messaggio
    Non so se si possono mettere link esterni, ma "L'Ultimo Uomo" (ottima rivista sportiva online) ha pubblicato oggi un articolo sulla storia di Galliani al Milan. Da leggere.
    Leggo spessissimo quel blog. Fecero un articolo su Galliani già 2-3 anni fa e ieri ne hanno fatto uno sulla situazione del Milan vissuta da quattro tifosi rossoneri e praticamente si dicevano le stesse cose che diciamo qui.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.