Adriano Galliani

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo me sono lui e il suo giro il maggiore ostacolo ad una cessione.Mi sbaglierò ma ho questa convinzione.
Parliamo di uno che ha messo a cuccia la figlia del capo,non so se mi spiego.
Parliamo di un'offerta di 700 milioni, Fininvest non rifiuta tutti quei soldi per far contento l'amichetto di merende del padre.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Parliamo di un'offerta di 700 milioni, Fininvest non rifiuta tutti quei soldi per far contento l'amichetto di merende del padre.

La stessa Finivest che continua a tenersi uno che gli causa milioni di perdite da ripianare ad ogni bilancio.E comuque ricorda che Finivest=Berlusconi.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
La stessa Finivest che continua a tenersi uno che gli causa milioni di perdite da ripianare ad ogni bilancio.E comuque ricorda che Finivest=Berlusconi.
Secondo me Berlusconi non si sottomette al volere di nessuno, se vuole una cosa la fa, là in mezzo è il padrone assoluto, ha l'ultima parola su qualsiasi cosa. Galliani rimane sulla poltrona perchè probabilmente le sue politiche coincidono con gli interessi personali di Berlusconi (o più semplicemente di quello che fa il geometra se ne sbatte completamente). Lui è il presidente, il padrone, ha il potere di mandare via chiunque. Se il nano volesse veramente vendere (e probabilmente non vuole) in che modo Galliani potrebbe impedire tutto ciò, minacciandolo? Mi sembra fantascienza, l'ego del nano è talmente grande e spropositato che non consentirebbe mai a nessuno di farsi mettere i piedi in testa, figuariamoci da un suo sottoposto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sto guardando il Genoa per capire chi compreremo il prossimo anno ... Per me De Maio e Laxalt e il Pavoloso ...

Che DEGRADO
 
Alto
head>