Adriano Galliani

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
DVH28XA.png


No, non è photoshoppata. L'ha detto davvero.

Ha ragione, meglio non giocarle le partite tanto a che serve? 0 punti tutti zitti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,990
Reaction score
25,698
Ha ragione, meglio non giocarle le partite tanto a che serve? 0 punti tutti zitti.

:capa:Davvero ha detto ciò??? Vuoi vedere che poi il problema dei gol presi e/o realizzati sono le porte???
Qua mancano solo bianconiglio e il bruco che fuma. Anzi no, forse abbiamo anche questi....
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
:capa:Davvero ha detto ciò??? Vuoi vedere che poi il problema dei gol presi e/o realizzati sono le porte???
Qua mancano solo bianconiglio e il bruco che fuma. Anzi no, forse abbiamo anche questi....

No non sono le porte, sono le partite.
Bisognerebbe vietare le partite nel gioco del calcio.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
In tutto il casotto di questi giorni il buon AG cosa starà tramando?

Dubito che si lasci scippare la vacca grassa senza muovere un dito...ho paura che al momento topico questo qua possa fare qualche mossa: ovviamente non a favore della cessione.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Secondo me sono lui e il suo giro il maggiore ostacolo ad una cessione.Mi sbaglierò ma ho questa convinzione.
Parliamo di uno che ha messo a cuccia la figlia del capo,non so se mi spiego.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Secondo me sono lui e il suo giro il maggiore ostacolo ad una cessione.Mi sbaglierò ma ho questa convinzione.
Parliamo di uno che ha messo a cuccia la figlia del capo,non so se mi spiego.

Non solo. Dopo la morte di silvio, sarà lui o qualcuno strettamente legato a lui a rilevare il Milan, in modo da avere ancora più libertà di fare i suoi comodi.
Eccole le mani italiane...
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
2,129
Non solo. Dopo la morte di silvio, sarà lui o qualcuno strettamente legato a lui a rilevare il Milan, in modo da avere ancora più libertà di fare i suoi comodi.
Eccole le mani italiane...

una persona ha poter fin dove glielo si lascia avere.
a buon intenditor...
 
Alto
head>