Adriano Galliani

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
guardo i tg sportivi e niente, guardo le testate giornalistiche e niente.
ragazzi ma qui siamo completamente fuori. Nessuno si aspetta una campagna acquisti faraonica, ma neanche il totale immobilismo. Serve un centrocampista, bene, vediamo se c'è qualche primavera promettente in una delle rose della serie A e portiamolo da noi per due spicci... idem con un altro ruolo..
i nostri giocatori mandiamoli in prestito, magari per valorizzarsi.. mi spiegate mauri che lo paghiamo a fare?

La roma il faraone in prestito e perotti
inter fresco fresco di eder

non mi aspetto niente di simile, ma se guardate, tutte le squadre hanno cambiato qualcosa, preso qualcuno e dato qualcuno, tentando di sistemare le cose o provare.. noi zero..
mi spiegate a che serve una sezione calciomercato sul forum?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Concordo , siamo spariti . Nessuno parla di noi e non attiriamo più attenzione .

Che misera fine
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
4 giorni alla fine del calciomercato...non solo non è arrivato nessuno, ma i bidoni tutti ancora lì

Se dio vuole sono gli ultimi 4 giorni di mercato di questo essere.
Dopo gli ultimi anni, dopo aver gettato nel cesso l'estate scorsa non credo si farà un altro anno saldo al comando.
Mia personale speranza, si cede la società e lo si accantona, con qualcun altro al comando state sicuri che questo signorino i suoi porci comodi non li farà più.
E pensare che ha quasi 72 anni, ancora pimpante ogni estate per fare i suoi intrallazzi con l'amico Preziosi.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Se dio vuole sono gli ultimi 4 giorni di mercato di questo essere.
Dopo gli ultimi anni, dopo aver gettato nel cesso l'estate scorsa non credo si farà un altro anno saldo al comando.

Si dice che Galliani abbia firmato un contratto di 4 anni a dicembre 2013, quindi fai un po' tu i conti...:facepalm:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
8360b64338759069d2b6dbb04b7e2d22.717x1000x1.jpg
 
Alto
head>