Adriano Galliani

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Prego il giorno in cui verrà chiuso questo dannato topic. E' più probabile che tiri le cuoia prima io.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La rovina del Milan , e con questa campagna acquisti continuerà nella sua opera di distruzione acquistando L ennesimo centrocampista con 0 tecnica .

Galliani è il male , il cancro con Berlusconi di questo Milan .

Probabilmente come ha scritto qualcuno sopra ci seppellirà tutti e per noi sarà un mangiarsi il fegato per sempre
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Stiamo zitti eh, non sia mai che si chieda scusa ai tifosi che si massacrano il fegato per colpa tua...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sapete come la penso su di lui e sono stato uno dei pochi a sventolare la bandiera dell'antigallianesino da anni, anche quando in molti in crisi mistica si sono sentiti orfani quando ha dato le dimissioni. ...
Tuttavia non possiamo prendercela con lui per ogni sconfitta .
La squadra è orrenda ma non è inferiore a Sassuolo, Bologna, Verona, Carpi, Genoa e Frosinone. Quanti punti abbiamo fatto contro queste squadre?
Lui ha colpa suprema, ma non quella quotidiana. Lo scorso anno a Firenze si insultata la dirigenza per Ilicic. ..ora Ilicic è praticamente in doppia cifra. Bastava mettere sulla panchina un allenatore vero.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Non so voi ma pensare che questo incapace farà come al solito un mercato pieno di sciocchezze mi fa semplicemente ridere.
Voglio proprio vedere che combina.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sapete come la penso su di lui e sono stato uno dei pochi a sventolare la bandiera dell'antigallianesino da anni, anche quando in molti in crisi mistica si sono sentiti orfani quando ha dato le dimissioni. ...
Tuttavia non possiamo prendercela con lui per ogni sconfitta .
La squadra è orrenda ma non è inferiore a Sassuolo, Bologna, Verona, Carpi, Genoa e Frosinone. Quanti punti abbiamo fatto contro queste squadre?
Lui ha colpa suprema, ma non quella quotidiana. Lo scorso anno a Firenze si insultata la dirigenza per Ilicic. ..ora Ilicic è praticamente in doppia cifra. Bastava mettere sulla panchina un allenatore vero.

E invece sì, e me la prendo con lui pure dopo ogni vittoria. A me dei risultati non frega niente, perchè non mi gioco le schedine. La squadra è gestita in una maniera vergognosa, a prescindere dai risultati.

E' inutile prendere un allenatore vero se poi lo spernacchi, gli si dice che è meglio Padre Matteo, ecc.
 
Alto
head>