Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 267 di 368 PrimaPrima ... 167217257265266267268269277317367 ... UltimaUltima
Risultati da 2,661 a 2,670 di 3673

Discussione: Adriano Galliani

Member L'avatar di malos
    Prego il giorno in cui verrà chiuso questo dannato topic. E' più probabile che tiri le cuoia prima io.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

maledetto

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Prego il giorno in cui verrà chiuso questo dannato topic. E' più probabile che tiri le cuoia prima io.
    Io lo so che muoio prima di lui
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Maledetto.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    La rovina del Milan , e con questa campagna acquisti continuerà nella sua opera di distruzione acquistando L ennesimo centrocampista con 0 tecnica .

Galliani è il male , il cancro con Berlusconi di questo Milan .

Probabilmente come ha scritto qualcuno sopra ci seppellirà tutti e per noi sarà un mangiarsi il fegato per sempre
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member
    anche oggi non ha rilasciato dichiarazioni dopo la partita

Stiamo zitti eh, non sia mai che si chieda scusa ai tifosi che si massacrano il fegato per colpa tua...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Sapete come la penso su di lui e sono stato uno dei pochi a sventolare la bandiera dell'antigallianesino da anni, anche quando in molti in crisi mistica si sono sentiti orfani quando ha dato le dimissioni. ...
    Tuttavia non possiamo prendercela con lui per ogni sconfitta .
    La squadra è orrenda ma non è inferiore a Sassuolo, Bologna, Verona, Carpi, Genoa e Frosinone. Quanti punti abbiamo fatto contro queste squadre?
    Lui ha colpa suprema, ma non quella quotidiana. Lo scorso anno a Firenze si insultata la dirigenza per Ilicic. ..ora Ilicic è praticamente in doppia cifra. Bastava mettere sulla panchina un allenatore vero.

Bannato
    Non so voi ma pensare che questo incapace farà come al solito un mercato pieno di sciocchezze mi fa semplicemente ridere.
    Voglio proprio vedere che combina.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Sapete come la penso su di lui e sono stato uno dei pochi a sventolare la bandiera dell'antigallianesino da anni, anche quando in molti in crisi mistica si sono sentiti orfani quando ha dato le dimissioni. ...
    Tuttavia non possiamo prendercela con lui per ogni sconfitta .
    La squadra è orrenda ma non è inferiore a Sassuolo, Bologna, Verona, Carpi, Genoa e Frosinone. Quanti punti abbiamo fatto contro queste squadre?
    Lui ha colpa suprema, ma non quella quotidiana. Lo scorso anno a Firenze si insultata la dirigenza per Ilicic. ..ora Ilicic è praticamente in doppia cifra. Bastava mettere sulla panchina un allenatore vero.
    E invece sì, e me la prendo con lui pure dopo ogni vittoria. A me dei risultati non frega niente, perchè non mi gioco le schedine. La squadra è gestita in una maniera vergognosa, a prescindere dai risultati.

E' inutile prendere un allenatore vero se poi lo spernacchi, gli si dice che è meglio Padre Matteo, ecc.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.