Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 255 di 326 PrimaPrima ... 155205245253254255256257265305 ... UltimaUltima
Risultati da 2,541 a 2,550 di 3251

Discussione: Adriano Galliani

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ha costruito una brutta squadra pure quest'anno, con i soldi. Sinisa lo ha aiutato comunque con qualche consiglio o benestare cosi cosi.
    Esatto. Una combo micidiale. Uno che non sa allestire la squadra e un feticista di Soriani & Co.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Membro e rettile

Per non dimenticare. Questa è stata la vera sliding door che ci ha condotti a questo punto.

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio

Per non dimenticare. Questa è stata la vera sliding door che ci ha condotti a questo punto.
    E' stata tutta una farsa quella. Non aveva assolutamente intenzione di andarsene. Quello che non ho mai capito è stato il motivo per cui si è indispettito così tanto tra l'altro. Barbara Berlusconi non mi pare disse assolutamente nulla di offensivo o strano per farlo reagire in quel modo. Erano delle critiche giuste e sacrosante.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Criticato pubblicamente da Salvini, è finito sulla graticola finalmente? Adesso aspettiamoci la sua ennesima mossa per salvare il suo trono. La mia idea: Galliani farà di tutto per far cacciare Sinisa scaricando tutte le colpe su di lui. Solitamente lui difende fino alla fine gli allenatori scelti da lui ma questa volta è diverso, questa volta non ha l'alibi della mancanza di budget.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    E' stata tutta una farsa quella. Non aveva assolutamente intenzione di andarsene. Quello che non ho mai capito è stato il motivo per cui si è indispettito così tanto tra l'altro. Barbara Berlusconi non mi pare disse assolutamente nulla di offensivo o strano per farlo reagire in quel modo. Erano delle critiche giuste e sacrosante.
    Magari farsa no, è stato un all-in di Galliani vs Silvio, che non ha avuto coraggio di vedere se era un bluff o no.

Devo confessare che allora ero piuttosto scettico sulla dipartita gallianesca, però bastarono pochi mesi per aprirmi definitivamente gli occhi. E col senno di poi non si può non provare rammarico per quello che poteva accadere senza il geometra che invece è non si schioda.

Comunque non facciamoci illusioni che lasci: finché non sarà definita, in un modo o nell'altro, la cessione del Milan Galliani rimarrà ben saldo.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    gli dette dell'inadeguato tra le righe.

Senior Member L'avatar di kolao95
    Uomo vergognoso, in tutto e per tutto. Pensare che ero uno di quelli che pensava che con i soldi potesse rilanciarci..

Member
    .
    Ultima modifica di Tifo'o; 06-10-2015 alle 22:51

Junior Member
    vabbè adesso i devi morire mi sembrano esagerati, basta che va a vivere molto, molto, molto lontano dal milan
    fra poco su marte ci sarà posto, per esempio.

Member L'avatar di gabuz
    È accerchiato. Speriamo sia la volta buona.
    Non illudetevi che risolverà tutti i problemi, finché ci sarà Berlusconi verrà sostituito con un berluscones

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.