Adriano Galliani

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma vi ricordate i cessi immondi che il Gallo si imbarcò per andare a fare la tournèe di amichevoli qualche anno fa?
A ripensarci ho ancora i brividi, alcuni li stavamo quasi per prendere... ricordo che Blasi era vicinissimo :sick:
I soliti feticci del pelato

delvecchiog2.jpg


blasi2.jpg


terzi2.jpg
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Ma vi ricordate i cessi immondi che il Gallo si imbarcò per andare a fare la tournèe di amichevoli qualche anno fa?
A ripensarci ho ancora i brividi, alcuni li stavamo quasi per prendere... ricordo che Blasi era vicinissimo :sick:
I soliti feticci del pelato

delvecchiog2.jpg


blasi2.jpg


terzi2.jpg
Ma questo gennaro delvecchio che se non sbaglio fece qualche discreta stagione alla samp, che fine ha fatto?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma questo gennaro delvecchio che se non sbaglio fece qualche discreta stagione alla samp, che fine ha fatto?

Al tempo aveva già finito il suo ciclo alla Samp ed era andato al Catania già da un anno e pur avendo un contratto ancora di qualche anno coi siciliani, lo aggregammo con noi :ph34r:

Credo che ora faccia l'allenatore in qualche squadra di lega pro.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Al tempo aveva già finito il suo ciclo alla Samp ed era andato al Catania già da un anno e pur avendo un contratto ancora di qualche anno coi siciliani, lo aggregammo con noi :ph34r:

Credo che ora faccia l'allenatore in qualche squadra di lega pro.

ho fatto una ricerca, è il vice allenatore del Melfi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma vi ricordate i cessi immondi che il Gallo si imbarcò per andare a fare la tournèe di amichevoli qualche anno fa?
A ripensarci ho ancora i brividi, alcuni li stavamo quasi per prendere... ricordo che Blasi era vicinissimo
I soliti feticci del pelato

delvecchiog2.jpg


blasi2.jpg


terzi2.jpg

Mio Dio che ricordi.:ave:

vabbè che Nocerino e Poli non è che siano meglio.:facepalm:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Asino , guarda Cesena - Brescia adesso in TV ... Ci sono centrocampisti più tecnici dei nostri ...

Maledetto incompetente
 
Alto
head>