Adriano Galliani

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Con 90mln si poteva lottare per lo scudetto e invece sei riuscito nell'impresa di fallire miseramente. Crepa tu insieme al presidente.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
5,542
In caso di probabile fallimento, credo che il primo a saltare sia lui.
Sarebbe indifendibile, con i soldi ha costruito una squadra a caso. Ha addosso anche il malumore di una tifoseria e se andrà in porto l'accordo con Bee non avrà le spalle coperte da Berlusconi.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Verrà cacciato l'anno prossimo, senza Champions per il terzo anno di fila è difficile continuare a fare dei mercati indegni e maligni quando in teoria la fiducia dovrebbe essere pari a 0.
Oggi è stata la conferma di come abbia cannato in ordine temporale gli acquisti più importanti e la valutazione di alcuni giocatori in particolare (oltre ovviamente a non essere riuscito a trovare di meglio sul mercato, volutamente e malignamente), visto che a Bertolacci si è aggiunto un certo Kucka e Nocerino è ancora qui.
 

CrisRs

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
355
Reaction score
54
Madre natura ti prego fai il tuo corso...l'unico modo per sbarazzarcene...l'età tanto è quella, per cui che almeno la natura provveda...o anche qualcun altro, purché lo facciano sparire...
 
M

martinmilan

Guest
comunque io credo che abbia una personalità strana...penso realmente che gli insulti lo caricano,lo fanno sentire vivo:)
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,646
Madre natura ti prego fai il tuo corso...l'unico modo per sbarazzarcene...l'età tanto è quella, per cui che almeno la natura provveda...o anche qualcun altro, purché lo facciano sparire...

..temo che queste preghiere abbiano l'effetto di rinforzarlo....:diavolo:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
comunque io credo che abbia una personalità strana...penso realmente che gli insulti lo caricano,lo fanno sentire vivo:)

Lo fanno sentire vivo ma non e che li danno la carica per "migliorare", per "fare meglio".
Li danno solo la carica di continuare cosi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
Il Signore dei Sussurri che sta sabotando in silenzio il Trono del Milan.

NlO8ldD.jpg
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
E' un gobbo, del Milan non gli è mai fregato nulla...per lui l'unica cosa che conta è che la juve vinca.
 
Alto
head>