Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 245 di 368 PrimaPrima ... 145195235243244245246247255295345 ... UltimaUltima
Risultati da 2,441 a 2,450 di 3673

Discussione: Adriano Galliani

Senior Member L'avatar di Dany20
    Con 90mln si poteva lottare per lo scudetto e invece sei riuscito nell'impresa di fallire miseramente. Crepa tu insieme al presidente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

In caso di probabile fallimento, credo che il primo a saltare sia lui.
    Sarebbe indifendibile, con i soldi ha costruito una squadra a caso. Ha addosso anche il malumore di una tifoseria e se andrà in porto l'accordo con Bee non avrà le spalle coperte da Berlusconi.

Bannato
    Verrà cacciato l'anno prossimo, senza Champions per il terzo anno di fila è difficile continuare a fare dei mercati indegni e maligni quando in teoria la fiducia dovrebbe essere pari a 0.
    Oggi è stata la conferma di come abbia cannato in ordine temporale gli acquisti più importanti e la valutazione di alcuni giocatori in particolare (oltre ovviamente a non essere riuscito a trovare di meglio sul mercato, volutamente e malignamente), visto che a Bertolacci si è aggiunto un certo Kucka e Nocerino è ancora qui.

Junior Member L'avatar di CrisRs
    Madre natura ti prego fai il tuo corso...l'unico modo per sbarazzarcene...l'età tanto è quella, per cui che almeno la natura provveda...o anche qualcun altro, purché lo facciano sparire...

martinmilan
    Ospite
    comunque io credo che abbia una personalità strana...penso realmente che gli insulti lo caricano,lo fanno sentire vivo

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da CrisRs Visualizza Messaggio
    Madre natura ti prego fai il tuo corso...l'unico modo per sbarazzarcene...l'età tanto è quella, per cui che almeno la natura provveda...o anche qualcun altro, purché lo facciano sparire...
    ..temo che queste preghiere abbiano l'effetto di rinforzarlo....

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    comunque io credo che abbia una personalità strana...penso realmente che gli insulti lo caricano,lo fanno sentire vivo
    Lo fanno sentire vivo ma non e che li danno la carica per "migliorare", per "fare meglio".
    Li danno solo la carica di continuare cosi.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Il Signore dei Sussurri che sta sabotando in silenzio il Trono del Milan.

Bannato
    E' un gobbo, del Milan non gli è mai fregato nulla...per lui l'unica cosa che conta è che la juve vinca.

cosa dire meglio stare zitti fiato sprecato

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.