Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 244 di 368 PrimaPrima ... 144194234242243244245246254294344 ... UltimaUltima
Risultati da 2,431 a 2,440 di 3673

Discussione: Adriano Galliani

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    E mentre noi ci spappoliamo il fegato questo qui starà a gozzovigliare da Giannino con i suoi soliti amichetti di malaffare. E brinderà alla faccia nostra, sicuro.
    ...il Gallo viene, giustamente, accusato ma non dimentichiamo chi è che si ostina a tenerlo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di JohnShepard
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Il mio orgasmo al suo funerale sarà uno tsunami.

La rovina della nostra passione, che al Milan ci teniamo da matti.
    Quoto col sangue!!!!

martinmilan
    Ospite
    hai 80 milioni disponibili e cosa fai? li spendi per 3 giocatori.

con questo qui ne servirebbero 300 per combinare qualcosa.

ha fatto un mercato con spese da sceicco quando doveva assolutamente spenderli con più parsimonia...
    ma capisco anche che ci voglia uno scouting serio per prendere giocatori come clasie wijnaldum xhaka e compagnia bella..

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ...il Gallo viene, giustamente, accusato ma non dimentichiamo chi è che si ostina a tenerlo.
    Con quello ho rinunciato, è un uomo malato come disse la sua ex una decina di anni fa. Ed è pure peggiorato nel frattempo.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Con quello ho rinunciato, è un uomo malato come disse la sua ex una decina di anni fa. Ed è pure peggiorato nel frattempo.
    ...ok, ma proprio perché oramai è andato ....fino a quando avrà - comunque- potere decisionale Galliani rimarrà a far danni.

Anche quest'anno grazie a costui mi troverò qualche altra cosa da fare, in attesa che chi di dovere lo sbatta fuori a calci.
    Non guarderò più una partita finchè ci sarà questo essere indegno, ho iniziato già da Gennaio dopo Milan-Sassuolo, indifferenza totale.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Mercato chiuso alle 20.45 del 31 agosto. Oltre due ore prima del previsto.
    Non avevamo bisogno di nessun altro, tutto sistemato il 25 di agosto

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Anche quest'anno grazie a costui mi troverò qualche altra cosa da fare, in attesa che chi di dovere lo sbatta fuori a calci.
    Non guarderò più una partita finchè ci sarà questo essere indegno, ho iniziato già da Gennaio dopo Milan-Sassuolo, indifferenza totale.
    pure io e non è questione solo di risultati ma di comunicazione che non sta ne in cielo ne in terra...ti vogliono costantemente far credere che la sia oro.

Senior Member
    Ausilio (Ausilio, non Superman) oggi ha preso 3 giocatori.
    Questo imbecille, ZERO.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Il mio orgasmo al suo funerale sarà uno tsunami.

La rovina della nostra passione, che al Milan ci teniamo da matti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.