Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 241 di 368 PrimaPrima ... 141191231239240241242243251291341 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,410 di 3673

Discussione: Adriano Galliani

Senior Member L'avatar di Butcher
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Eh ma non li dimostra.
    mai una gioia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Uno dei migliori,se non il migliore,con montagne di soldi a disposizione.Mediocre nella situazione in cui siamo ora.
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Ci sa fare, è un fatto questo. Sa trattare i giocatori e portarseli a casa con 2 soldi. Poi è ovvio che se non hai manco quei 2 soldi, nemmeno un mago sarebbe capace di fare meglio.
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Sarà anche pessimo ma è l'unico in italia che riesce a portare grossi nomi nella sua squadra.
    In Italia è il migliore e vi sfido a dimostrare il contrario, se si cerca di meglio bisogna guardare all'estero
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Per i giocatori più forti gliene va dato atto, è l'unico che riesce ancora a portarne in Italia dall'estero, ma ha gravissime carenze di conoscenza giocatori.
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Unico, scusa se ho dubitato.
    Citazione Originariamente Scritto da Aphex Visualizza Messaggio
    Galliani è il migliore al mondo a condurre le trattative, solo che per quanto riguarda gli aspetti tecnici (Contratti) e lo scouting (Procuratori e amici di amici) è un principiante.
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non ha colpe, il problema si chiama Silvio.
    Se Berlusconi mettesse a disposizione non dico 100 milioni all'anno ma un budget decente, umano, civile, staremmo qui a parlare di tutt'altro.
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Beh sfido chiunque a lamentarsi dell'operato di Galliani quando il nano cacciava il grano, le bacheche parlano da sole.
    mi sono fermato alla 32 esima pagina.... sarei curioso di sapere cosa pensano attualmente tutti questi utenti... @Splendidi Incisivi??
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    mai una gioia.
    Ovvio, l'ipotesi che lasci il Milan nei prossimi due anni è più irrealizzabile di quella che vedrebbe la sua testa rinfoltirsi di capelli.
    Chiudiamo il mercato con un video a lui dedicato

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    mi sono fermato alla 32 esima pagina.... sarei curioso di sapere cosa pensano attualmente tutti questi utenti... @Splendidi Incisivi??
    Uh che bello, il principale indiziato
    Non nego ciò che dicevo e quindi ammetto di essermi sbagliato, ero fermamente convinto che Galliani con i soldi potesse ancora dire la sua ma mi sono evidentemente sbagliato. Ignoravo impunemente che il suo modus operandi non fosse cambiato di una virgola e la dimostrazione l'abbiamo avuta in questa sessione di mercato.

Renegade
    Ospite
    Non nego ciò che dicevo e quindi ammetto di essermi sbagliato, ero fermamente convinto che Galliani con i soldi potesse ancora dire la sua ma mi sono evidentemente sbagliato. Ignoravo impunemente che il suo modus operandi non fosse cambiato di una virgola e la dimostrazione l'abbiamo avuta in questa sessione di mercato.
    Sono nella stessa situazione di Splendidi Incisivi

niente di personale..mi ha fatto solo sorridere leggere dei 100milioni, per quello ti ho quotato, mi sembrava un buon esempio da citare! tutti sbagliano io per primo...

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Sono nella stessa situazione di Splendidi Incisivi

per una volta avevi torto renegade..

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Tre anni sono passati,stai tranquillo che ho capito come funziona parecchio tempo fa.
    I am the one who KNOCKS!

Renegade
    Ospite
    per una volta avevi torto renegade..
    Sì. Però con 0 euro comunque più di quello non si poteva fare. Allora l'unico responsabile era Berlusconi e resta Berlusconi. Ma ad oggi, con i soldi, l'unico responsabile è Galliani.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    niente di personale..mi ha fatto solo sorridere leggere dei 100milioni, per quello ti ho quotato, mi sembrava un buon esempio da citare! tutti sbagliano io per primo...
    Addirittura avevo detto "non dico 100 milioni..."

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.