Adriano Galliani

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Credo che non esista una discussione che ha raggiunto la considerevole cifra di circa 2500 commenti..
diamogli atto che in passato,quando li Milan era il club piu ricco al mondo si poteva permettere di prendere rapidamente chi gli pareva..
quando sono poi entrati in partita soggetti piu ricchi o di pari spessore la concorrenza ci ha bruciato in partenza..
ma io dico...è cosi difficile immaginare un Milan senza Galliani? con un direttore generale che non sia lui,un direttore sportivo che non sia lui,un direttore area tecnica che non sia lui?
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Io getto la spugna, fin quando quest'omuncolo sarà nell'A.C. Milan, mi rifiuto di seguire qualsivoglia notizia/partita/intervista, ora ne ho abbastanza! 90 mln buttati nel cesso, 20 mln per quella pippa di Bertolacci, prese in giro da Maggio a Settembre, il ritorno di Balotelli e il centrocampo e la difesa che fanno pena, i favori agli amici, i contratti faraonici di cinquant'anni ai pipponi, le cene da Giannino, le vacanze in pieno calciomercato, io non ne posso più, non posso stare col fegato rovinato tutti i fine settimana, quando è troppo è troppo!
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Questo è un demonio... Prima o poi si scoperchierà il vaso di Pandora e allora io sarò lì in prima fila caro il mio denti gialli
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Dopo la legge di Muphy ecco la legge di galliani: Se può sbagliare qualcosa, la sbaglierà.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
Sta palesemente remando contro secondo me. Dopo che Barbara aveva messo in discussione la sua posizione sembra che stia combinando disastri apposta.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Sta palesemente remando contro secondo me. Dopo che Barbara aveva messo in discussione la sua posizione sembra che stia combinando disastri apposta.

Non rema contro è semplicemente sorpassato, inadeguato e ormai incapace. Sono anni che combina disastri tanto per fare un esempio l'estate che prese in prestito Zapata per poi riscattarlo per 6 milioni sempre dal villareal la fiorentina prese Rodriguez ad 1,5 mln, ormai è finito e non ha mai saputo fare mercato senza l'aiuto dei suoi amici di merende.
 
Alto
head>