Adriano Galliani

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
io non capisco come sia possibile che ci son carenze tecniche evidenti, tutti gli addetti ai lavori e i tifosi sanno cosa manca ed in che ruoli e lui acquista gente non con le caratteristiche necessarie.

Ma qualcuno gli fa ogni tanto una domanda riguardo il motivo delle sue scellerate scelte?

E' possibile che questa persona non debba rispondere al pubblico delle proprie azioni, giustificandole quantomeno?
Io capisco che non sia tenuto a farlo, ma verso chi lo paga immagino lo sia. possibile che chi lo paga gli dia carta bianca e accetti tutto cio che fa?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io quest'estate sarei stato disposto a tenere la stessa squadra dell'anno scorso. Avrei dato anche 50 milioni di buonuscita a Galliani, ma anche 60/70, l'importante è che se ne vada. Abbiamo speso quasi 100 milioni quest'estate e abbiamo una rosa che è più forte dello scorso anno, ma non di così tanto. Ma vi rendete conto? Dovremmo essere non dico alla pari di Juve e Roma, ma dovremmo praticamente essere certi di un posto in Champions, invece obiettivamente questa rosa può arrivare al massimo quarta.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,920
Reaction score
1,579
L'anno scorso, nel girone di ritorno, non avevamo una formazione tipo grazie al genio in panchina ma più o meno giocavamo così:

Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Montolivo, De Jong, Bonaventura(Poli); Honda, Destro, Menez

Ora facciamo finta che arrivi davvero Soriano a 10 milioni. Dopo 93 milioni di euro spesi e una decina di acquisti adesso giochiamo così:

Diego Lopez; De Sciglio, Rodrigo Ely(Mexes), Romagnoli, Antonelli; Bertolacci, De Jong, Bonaventura; Soriano, Bacca, Luiz Adriano

Secondo voi c'è stato un netto miglioramento? A me sembrano due formazioni di livello più o meno simile al netto di un paio di singoli di valore (Romagnoli, comunque ancora troppo acerbo, e Bacca, che dovrà comunque realizzare i 16 gol di Menez dello scorso anno).

Se neanche con 93 milioni di euro riesci a migliorare visibilmente la squadra significa che è meglio cambiare mestiere. Al Milan di Inzaghi non mancavano i buoni giocatori ma un allenatore e soprattutto almeno un giocatore in grado di fare la differenza. Galliani invece ha proseguito la collezione compulsiva di mediocri con l'aggravante di strapagarli e non è riuscito a regalare una sola certezza a questo gruppo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
ROTFL Ancelotti doveva venire ad allenare Bertolacci e Balotelli ahahahhaha
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho metabolizzato Balotelli, però ti prego, non mi portare pure Boateng.:cry:
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
che acquisto disgustoso, io ancora non mi capacito. Lo odio con tutto me stesso, questo è vero sabotaggio
 
Alto
head>