Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 225 di 334 PrimaPrima ... 125175215223224225226227235275325 ... UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,250 di 3338

Discussione: Adriano Galliani

Member L'avatar di cris
    io non capisco come sia possibile che ci son carenze tecniche evidenti, tutti gli addetti ai lavori e i tifosi sanno cosa manca ed in che ruoli e lui acquista gente non con le caratteristiche necessarie.

Ma qualcuno gli fa ogni tanto una domanda riguardo il motivo delle sue scellerate scelte?

E' possibile che questa persona non debba rispondere al pubblico delle proprie azioni, giustificandole quantomeno?
    Io capisco che non sia tenuto a farlo, ma verso chi lo paga immagino lo sia. possibile che chi lo paga gli dia carta bianca e accetti tutto cio che fa?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Io quest'estate sarei stato disposto a tenere la stessa squadra dell'anno scorso. Avrei dato anche 50 milioni di buonuscita a Galliani, ma anche 60/70, l'importante è che se ne vada. Abbiamo speso quasi 100 milioni quest'estate e abbiamo una rosa che è più forte dello scorso anno, ma non di così tanto. Ma vi rendete conto? Dovremmo essere non dico alla pari di Juve e Roma, ma dovremmo praticamente essere certi di un posto in Champions, invece obiettivamente questa rosa può arrivare al massimo quarta.

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    L'anno scorso, nel girone di ritorno, non avevamo una formazione tipo grazie al genio in panchina ma più o meno giocavamo così:

Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Montolivo, De Jong, Bonaventura(Poli); Honda, Destro, Menez

Ora facciamo finta che arrivi davvero Soriano a 10 milioni. Dopo 93 milioni di euro spesi e una decina di acquisti adesso giochiamo così:

Diego Lopez; De Sciglio, Rodrigo Ely(Mexes), Romagnoli, Antonelli; Bertolacci, De Jong, Bonaventura; Soriano, Bacca, Luiz Adriano

Secondo voi c'è stato un netto miglioramento? A me sembrano due formazioni di livello più o meno simile al netto di un paio di singoli di valore (Romagnoli, comunque ancora troppo acerbo, e Bacca, che dovrà comunque realizzare i 16 gol di Menez dello scorso anno).

Se neanche con 93 milioni di euro riesci a migliorare visibilmente la squadra significa che è meglio cambiare mestiere. Al Milan di Inzaghi non mancavano i buoni giocatori ma un allenatore e soprattutto almeno un giocatore in grado di fare la differenza. Galliani invece ha proseguito la collezione compulsiva di mediocri con l'aggravante di strapagarli e non è riuscito a regalare una sola certezza a questo gruppo.

Senior Member
    ROTFL Ancelotti doveva venire ad allenare Bertolacci e Balotelli ahahahhaha
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Pare una barzelletta pahahhaha, beh però avrebbe avuto un gatto da accarezzare in panchina nei momenti di sconforto come botto finale.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Per non dire Ibra a giocarci...
    Che tristezza.

Senior Member
    Ad Ancelotti avrebbero fatto una squadra sicuramente più forte, a prescindere di come terminerà questa sessione di calciomercato.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ho metabolizzato Balotelli, però ti prego, non mi portare pure Boateng.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ho metabolizzato Balotelli, però ti prego, non mi portare pure Boateng.
    Mi sa che arriva Guarin.

Member L'avatar di Snake
    che acquisto disgustoso, io ancora non mi capacito. Lo odio con tutto me stesso, questo è vero sabotaggio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.