Adriano Galliani

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
temo farà di tutto pur di portare Soriano a Milanello e crearsi un nuovo alibi in caso di fallimento: credo sia Mihajlovic (con le sue discutibili richieste sul mercato) il nuovo capro espiatorio designato dall'intoccabile AD
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Non è cambiato nulla, lui non pensa più alla squadra, ma a fare i favori ai procuratori. Pensavo che i soldi potessero farlo svegliare, invece no. Lui è il primo che deve andare via, Berlusconi permettendo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Si, a sto punto non si può più parlare di incompetenza, o solo di quella. Dopo il ritorno di Balotelli e tutto sto mercato estivo possiamo dire che il Geometra Galliani rema contro.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Si chiama incompetenza.
É di più......ci sta distruggendo dall interno.
Da quando ë in scontro con Barbara ha fatto solo disastri.Sta facendo i suoi interessi ,i suo marci interessi,,,perché non può esistere al mondo una persona che prende milioni all anno e essere così incompetente.
Io mi domando cosa pensano davvero di lui dentro a milanello...io non so davvero come un allenatore possa avvallare certe operazioni...forse ormai questo é il prezzo da pagare per lavorare nel Milan.
Io mi auguro che Galliani presto sparisca,in uno modo qualsiasi non mi interessa ma deve allontanarsi dal Milan.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Sarebbe stato molto più conveniente dargli la buona uscita e lavorare con 60 milioni con qualcuno di competente (50 di buonuscita+60 di mercato=soldi spesi per il mercato) :facepalm:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Sarebbe stato molto più conveniente dargli la buona uscita e lavorare con 60 milioni con qualcuno di competente (50 di buonuscita+60 di mercato=soldi spesi per il mercato) :facepalm:

Stavo giusto entrando in questo topic per scrivere le stesse cose. Il problema è che lui comanda al Milan e lo mandi via con la buonuscita solo se lui vuole.se non fosse così gli sarebbe stata già tolta la mansione del mercato. Non c'è ne libereremo mai, sta dimostrando di poter fare ciò che vuole impunemente. Altro che pollo che si fa spennare, questo qua è potentissimo e diabolico
 
Alto
head>