Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 224 di 334 PrimaPrima ... 124174214222223224225226234274324 ... UltimaUltima
Risultati da 2,231 a 2,240 di 3340

Discussione: Adriano Galliani

temo farà di tutto pur di portare Soriano a Milanello e crearsi un nuovo alibi in caso di fallimento: credo sia Mihajlovic (con le sue discutibili richieste sul mercato) il nuovo capro espiatorio designato dall'intoccabile AD

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Si chiama malafede.
    .

Junior Member
    90 milioni ed il centrocampo fa schifo quanto prima.

Bannato
    Non è cambiato nulla, lui non pensa più alla squadra, ma a fare i favori ai procuratori. Pensavo che i soldi potessero farlo svegliare, invece no. Lui è il primo che deve andare via, Berlusconi permettendo.

Member L'avatar di folletto
    Si, a sto punto non si può più parlare di incompetenza, o solo di quella. Dopo il ritorno di Balotelli e tutto sto mercato estivo possiamo dire che il Geometra Galliani rema contro.
    Perdete ogni speranza o voi che amate......il Milan

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Il Male in persona.

Deve essere rimosso il prima possibile.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Si chiama incompetenza.
    É di più......ci sta distruggendo dall interno.
    Da quando ë in scontro con Barbara ha fatto solo disastri.Sta facendo i suoi interessi ,i suo marci interessi,,,perché non può esistere al mondo una persona che prende milioni all anno e essere così incompetente.
    Io mi domando cosa pensano davvero di lui dentro a milanello...io non so davvero come un allenatore possa avvallare certe operazioni...forse ormai questo é il prezzo da pagare per lavorare nel Milan.
    Io mi auguro che Galliani presto sparisca,in uno modo qualsiasi non mi interessa ma deve allontanarsi dal Milan.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Sarebbe stato molto più conveniente dargli la buona uscita e lavorare con 60 milioni con qualcuno di competente (50 di buonuscita+60 di mercato=soldi spesi per il mercato)
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Sarebbe stato molto più conveniente dargli la buona uscita e lavorare con 60 milioni con qualcuno di competente (50 di buonuscita+60 di mercato=soldi spesi per il mercato)
    Stavo giusto entrando in questo topic per scrivere le stesse cose. Il problema è che lui comanda al Milan e lo mandi via con la buonuscita solo se lui vuole.se non fosse così gli sarebbe stata già tolta la mansione del mercato. Non c'è ne libereremo mai, sta dimostrando di poter fare ciò che vuole impunemente. Altro che pollo che si fa spennare, questo qua è potentissimo e diabolico
    Perdete ogni speranza o voi che amate......il Milan

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.