Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 219 di 370 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229269319 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,190 di 3698

Discussione: Adriano Galliani

Senior Member
    Al Gallo non frega nulla del Milan, a lui interessa fare il one man show.
    E con Balotelli potrà farlo. Verrà osannato (alla faccia dei media anti-Milan, questo cravattaro gode di stima illimitata) per aver ripreso un giocatore che l'anno prima ha venduto a 20 milioni.
    Poi, che Balotelli non c'azzecchi niente col """nuovo""" Milan, poco conta. The show must go on.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

esatto...visto che non è riuscito a raggiungere Ibra ha deciso, di comune accordo con Berlusconi, ti prendere l'ennesimo nome mediatico che rimbalzerà su tutte le pagine,i telegiornali,le tv e internet di tutto il mondo...giocatore che ha voglia di lavorare pari allo 0,talento inespresso perchè i numeri ce li ha,ma si impegna solo a godersi i milioni di euro finora elargiti dai suoi datori di "lavoro" e basta..
    si spera che la nuova mezza proprietà cinese da settembre in poi chieda il prepensionamento di Galliani e soci..

Member L'avatar di Snake
    mi fai veramente schifo

Senior Member L'avatar di 666psycho
    in malafede totale! lui vuole la rovina del milan!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    mi fai veramente schifo
    .

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Grazie Adrianone per le risate che mi regali. Sono due ore che rido come uno scemo.

Member L'avatar di malos
    Ma una cenetta per festeggiare il ritorno del figliol prodigo? Non mi deludere vai a strafogarti come solo tu sai fare.

Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Ma una cenetta per festeggiare il ritorno del figliol prodigo? Non mi deludere vai a strafogarti come solo tu sai fare.
    Le Gastronautiche. Si potrebbe scrivere un poema epico sulle cene con Bronzetti, le cene per Kondogbia, le cene con Sabatini, le cene con Preziosi, la cena con Tevez, adesso la cena per Balofeci.

Senior Member L'avatar di hiei87
    La curva deve seppellirlo di contestazioni, se tiene minimamente al Milan.
    Il messaggio deve arrivare fino in Thailandia: galliani è il male del Milan e deve essere epurato a tutti i costi. A costo di non far mercato per un anno per pagargli la buonuscita.

E la cosa bella è che stava per dimettersi, dopo la partita con l'Ajax. Noi, forse, all'epoca non ci rendemmo conto di quanto fossimo andati vicino alla salvezza, non ce ne rendemmo proprio conto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.