Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 216 di 368 PrimaPrima ... 116166206214215216217218226266316 ... UltimaUltima
Risultati da 2,151 a 2,160 di 3673

Discussione: Adriano Galliani

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Miha lo vuole a tutti i costi sempre se non è chiaro.
    Tu credi realmente che Miha tra Gundogan, Witsel, Xhaka, Xabi Alonso, Tielemans o altri giocatori di una certa qualita o di un certo livello direbbe 'Adriano, grazie, ma lascia stare, preferisco il Gatto Soriano, lui si che sposta li equilibri del campionato'?

Ma non scherziamo.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Tu credi realmente che Miha tra Gundogan, Witsel, Xhaka, Xabi Alonso, Tielemans o altri giocatori di una certa qualita o di un certo livello direbbe 'Adriano, grazie, ma lascia stare, preferisco il Gatto Soriano, lui si che sposta li equilibri del campionato'?

Ma non scherziamo.
    Con tutti quei nomi che hai elencato mi hai disorientato. Fortuna che c'è Galliani che ci tiene con i piedi per terra.

Bannato

Ma non scherziamo.
    Questa è una tesi che ho sempre sostenuto io per primo. Ma se il budget è 15 milioni su per giù allora lui vuole soriano o pensi che per quindici milioni di meglio non si trova?

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Questa è una tesi che ho sempre sostenuto io per primo. Ma se il budget è 15 milioni su per giù allora lui vuole soriano o pensi che per quindici milioni di meglio non si trova?
    Infatti, se prendiamo Soriano secondo me e perche il budget e finito.
    E a quel punto sorge la domanda: Ma si doveva proprio spendere 20+ milioni per Bertolacci? Vabbe uno tra lui e Soriano, ma entrambi senza un CC di qualita e in malafede.

Sui 10-15 milioni ci sono buoni giocatori, ma c'e la mancanza di scouting e di conoscienza del mercato di questi giocatori di Galliani. Poi lui sa che a quel punto Miha si accontenta di Soriano, conoscendolo... Questa e la mia interpretazione

Possiamo girare il discorso come vogliamo, ma la incompetenza di Galliani rimane.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Bannato
    E a quel punto sorge la domanda: Ma si doveva proprio spendere 20+ milioni per Bertolacci? Vabbe uno tra lui e Soriano, ma entrambi senza un CC di qualita e in malafede.

Sui 10-15 milioni ci sono buoni giocatori, ma c'e la mancanza di scouting e di conoscienza del mercato di questi giocatori di Galliani. Poi lui sa che a quel punto Miha si accontenta di Soriano, conoscendolo... Questa e la mia interpretazione

Possiamo girare il discorso come vogliamo, ma la incompetenza di Galliani rimane.
    Su bertolacci sono opinioni ma su soriano il merito è di miha

Moderatore L'avatar di mefisto94

Sono d'accordo con @franck3211 qui, ma a parte tutto nel 2015 stiamo ancora discutendo se Galliani è incompetente o no ? Ma davvero ?

Senior Member L'avatar di hiei87
    Non facevo parte della brigata "date i soldi a galliani, e vedrete che vincerà 3 champions", ma pensavo che, come ogni essere umano, con un budget da 100 milioni almeno una squadra da terzo posto per il campionato italiano sarebbe riuscito a tirarla su.
    No.
    Ma nemmeno da quarto.
    Incredibile.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Non facevo parte della brigata "date i soldi a galliani, e vedrete che vincerà 3 champions", ma pensavo che, come ogni essere umano, con un budget da 100 milioni almeno una squadra da terzo posto per il campionato italiano sarebbe riuscito a tirarla su.
    No.
    Ma nemmeno da quarto.
    Incredibile.
    ogni volta che ci penso mi vengono gli spasmi
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    ogni volta che ci penso mi vengono gli spasmi
    L'unica consolazione (magrissima) è la consapevolezza di aver avuto ragione nelle mille battaglie sostenute contro il geometra.
    Adesso è veramente indifendibile. Quasi quasi rimpiango i mercati senza soldi...

Renegade
    Ospite
    Dimettiti. Passati una mano sulla coscienza e fallo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.