Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 214 di 368 PrimaPrima ... 114164204212213214215216224264314 ... UltimaUltima
Risultati da 2,131 a 2,140 di 3673

Discussione: Adriano Galliani

  1. #2131
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Che con Romagnoli la Rosa è da Champions League
    Vorrei avere il tuo ottimismo ma nel nostro centrocampo non c'è nessuno che sappia creare gioco non c'è nessuno in grado di accendere la luce e creare i presupposti per delle verticalizzazioni e ripartenze veloci e anche lo stesso Romagnoli ancora deve dimostrare tanto, per adesso è solo un giovane molto promettente.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2132
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    La verità è che si sono spesi 80 mln e la squadra è quella dell'anno scorso, Bertolacci non cambia nulla perché come livello è di poco superiore a Poli (che ricordo è sempre stato una riserva pure nell'inter scandalosa di qualche anno fa e un mediocre alla Samp), l'unica cosa che ha fatto è stato l'acquisto insensato di Luiz Adriano, mentre per quanto riguarda Bacca può essere che il suo acquisto si possa rilevare pessimo nel caso il giocatore venisse servito poco o male, in quel caso sta a lui.. o segna 1 gol per tiro o la vedo grigia (per fare un esempio, contro il Bayern ha fatto 1 tiro fuori dalla porta ma si è creato lui quell'occasione, ecco c'è caso che si debba divertire così quest'anno), Audi cup conclusa con 0 tiri in porta fatti a 30-35 per gli altri.
    Gli acquisti che ha fatto avrebbero senso nel caso arrivasse anche qualcuno di livello superiore, sia davanti che in mezzo, l'unico reparto in cui non c'è la necessità di un secondo acquisto è la difesa, per la Serie A Mexes e Rodrigo Ely bastano, per quest'anno.
    Ad oggi il mercato è da 4, una sorta di "si cambia tanto per non cambiare niente", però aspetto, aspetto che commetta il prossimo disastro sul mercato che metterà fine alla nostra stagione e alla sua permanenza qui, niente Champions finito i crediti e spero che Bee si faccia sentire nel caso perché un dirigente che occulta i problemi gravi di una squadra di questo blasone non ha senso di continuare a lavorare a 71 anni suonati, da solo e da tiranno, uno che ha fatto piazza pulita in questi anni e senza conoscenze sul mercato è incaricato di fare la squadra.

  4. #2133
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    12,219
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Ha dimostrato anche coi soldi di essere un dirigente finito
    Solo gli sbarbatelli pensavano il contrario
    Con i soldi alliani ti fa vincere le Champions? Andate in via Aldo Rossi e chiedete chi stava prendendo Galliani come diffensore centrale quando poi arrivò Nesta... chiedetegli di Inzaghi, Van basten, Gullit, Donadoni, Savicevic, Weah, Shevchenko ecc...ecc...

    In 30 anni forse l'unico capolavoro di Fester è stato Seedorf.

  5. #2134
    Renegade
    Ospite
    Con Bertolacci ha superato l'operazione Matri. Un capolavoro.

  6. #2135
    Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    5,240
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Non è mai iniziato. Prima non decideva lui i giocatori da prendere, andava solo a prenderli (c'erano Braida, Leonardo che gli indicavano gli acquisti da fare). Da quando ha creato il vuoto intorno a sè il Milan sta precipitando.
    .

  7. #2136
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,159
    Galliani deve essere cacciato,ci vorrebbe Sabatini.

  8. #2137
    Ad oggi mi pare che non abbia capito nulla.
    Dare 3.5 milioni l'anno a Luiz Adriano vuol dire che resterà sul groppone fino alla naturale scadenza del contratto,perché onestamente dubito che qualcuno sarà disposto a dargli quei soldi. In caso di flop,al massimo potremo cederlo a parametro zero a qualche arabo.
    Bacca è un signor giocatore,però 30 milioni sono tantissimi,mi chiedo se non avremmo dovuto prendere Dzeko e poi usare la differenza per rinforzarci in un altro reparto.
    Bertolacci è una scommessa che però è stata pagata 20 milioni.
    Romagnoli è l'unico buono,anche se è costato tantissimo.


    Insomma,83 milioni per una squadra che ad oggi è un'immensa incognita,con un centrocampo che onestamente è qualcosa di vergognoso. Nel 2010 con la metà di quei soldi abbiamo preso Ibrahimovic,Van Bommel,Boateng e Robinho.

    Mi sembra,oltretutto,che ultimamente abbia deciso di assegnare all'allenatore il ruolo del DS: basti pensare ai 25 milioni per Romagnoli,pallino di Mihajlovic,o a Cerci e Menez voluti da Inzaghi,o a Matri pupillo di Allegri. Il che è una stupidaggine.

  9. #2138
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,000
    Che fine ha fatto il nostro mago del mercato?

  10. #2139
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,339
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Che fine ha fatto il nostro mago del mercato?
    Tranquillo è a forte dei marmi a rimpinzarsi di cibo
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  11. #2140
    Member L'avatar di malos
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    2,592
    Spero ancora che riesca a fare almeno un colpaccio a centrocampo. Daltronde non si può far altro che sperare. A mercato chiuso se non sistemerà la squadra saranno dolori ma solo per noi, lui è intoccabile.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.