Adriano Galliani

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Marotta ha sprecato qualcosa come un centinaio di milioni di euro con la Juventus e non è l'unico ad aver buttato soldi, se loro prendono abbagli con molto come non può prenderli Galliani con poco? Dici di prestare attenzione ma non credo sia così facile. Certo, i Taiwo e i Traoré sono operazioni al limite del tragico ma è come dire che Galliani debba attraversare l'Atlantico con una zattera, è colpa sua o è colpa di chi gli ha dato la zattera invece del Nautilus?
Ma difatti Marotta non è al livello di Galliani, nemmeno se dovesse prenderne tre di Tevez potrebbe essere paragonato all'antennista :asd: Cioè non toglie però che l'abbia intortato per bene ieri e che, per come siamo adesso, gli errori devono essere ridotti al minimo. Che poi ripeto, dare un milione e mezzo ad una riserva della serie B francese non è un errore casuale, è stato voluto per fare un piacere all'amichetto di turno. Solo che il sommarsi di questi "Favorini" ai procuratori ti può pure portare ad avere il mercato bloccato, perché non riesci a liberarti di scarti che hai pagato a peso d'oro.

E il fatto che non riusciamo a venderli nemmeno regalandoli è SOLO colpa di Galliani che li ha presi e li ha dato un ingaggio fuori mercato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
E lo so, io non sto qui a dire che Galliani non abbia colpe, non leggete i post in bianco o in nero, però è indubbio che le colpe principali siano di Silvio.

le colpe sono 50 e 50 per quanto mi riguarda , il nano perche non vuole spendere e pretende il bel giuco , galliani perche pur sapendo la tragica condizione finanziaria del milan si è permesso il lusso di prendere ibra e binho pur sapendo che non avremmo potuto tenerli e ti risparmio l'n-esimo elenco di rinnovi , contratti a cifre folli
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Questo sarebbe il terzo anno che non si vince nulla. tutto alla grande, tanto siamo primi nel ranking
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
le colpe sono 50 e 50 per quanto mi riguarda , il nano perche non vuole spendere e pretende il bel giuco , galliani perche pur sapendo la tragica condizione finanziaria del milan si è permesso il lusso di prendere ibra e binho pur sapendo che non avremmo potuto tenerli e ti risparmio l'n-esimo elenco di rinnovi , contratti a cifre folli

Ma secondo te perché ha preso Ibra e Robinho? Perché dall'alto è arrivato l'ok, anzi l'ordine di prendere giocatori di livello per l'immagine di B. Adesso incolpiamo pure Galliani che ci ha preso Ibrahimovic e Robinho. Ma dai facciamo i seri.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
le colpe sono 50 e 50 per quanto mi riguarda , il nano perche non vuole spendere e pretende il bel giuco , galliani perche pur sapendo la tragica condizione finanziaria del milan si è permesso il lusso di prendere ibra e binho pur sapendo che non avremmo potuto tenerli e ti risparmio l'n-esimo elenco di rinnovi , contratti a cifre folli

Ibra e Robinho sono arrivati grazie al benestare di B. non certo per un capriccio di Galliani.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
le colpe sono 50 e 50 per quanto mi riguarda , il nano perche non vuole spendere e pretende il bel giuco , galliani perche pur sapendo la tragica condizione finanziaria del milan si è permesso il lusso di prendere ibra e binho pur sapendo che non avremmo potuto tenerli e ti risparmio l'n-esimo elenco di rinnovi , contratti a cifre folli
Se Berlusconi mettesse a disposizione non dico 100 milioni all'anno ma un budget decente, umano, civile, staremmo qui a parlare di tutt'altro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
Ibra e Robinho sono arrivati grazie al benestare di B. non certo per un capriccio di Galliani.

appunto benestare , il nano ha detto si te li concedo , fosse stato lungimirante , galliani uno come binho a quelle cifre non l'avrebbe mai preso purtroppo per noi l'antennaro è ancora attaccato ai nomi mediatici
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
appunto benestare , il nano ha detto si te li concedo , fosse stato lungimirante , galliani uno come binho a quelle cifre non l'avrebbe mai preso purtroppo per noi l'antennaro è ancora attaccato ai nomi mediatici

Cioè quindi è colpa di Galliani se B. prima da il benestare e poi l'anno dopo cambia idea e ordina di smantellare tutto?
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
appunto benestare , il nano ha detto si te li concedo , fosse stato lungimirante , galliani uno come binho a quelle cifre non l'avrebbe mai preso purtroppo per noi l'antennaro è ancora attaccato ai nomi mediatici

Io a quelle cifre QUEL Robinho lo prendo sempre, anche perché vista la stagione che fece furono soldi ben spesi.

- - - Aggiornato - - -

Cioè quindi è colpa di Galliani se B. prima da il benestare e poi l'anno dopo cambia idea e ordina di smantellare tutto?

E' sempre e solo colpa di Galliani, ricordalo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
Cioè quindi è colpa di Galliani se B. prima da il benestare e poi l'anno dopo cambia idea e ordina di smantellare tutto?

vabbe non ci capiamo , se sei un dirigente lungimirante e hai a disposizione tot soldi non fai il passo piu lungo della gamba , se hai avuto il permesso di spendere un po di piu non è mica detto che doveva spendere 18 mil per quella nullità di binho , poteva benissimo spenderli in maniera piu efficiente , un conto è prender ibra che è una certezza un altro è regalare 18 mil al city per quell'incompiuto di binho , la bravura di un dirigente sta pure in quello altrimenti verrebbe meno anche la bravura di galliani con i soldi

- - - Aggiornato - - -

Io a quelle cifre QUEL Robinho lo prendo sempre, anche perché vista la stagione che fece furono soldi ben spesi.

- - - Aggiornato - - -



E' sempre e solo colpa di Galliani, ricordalo.
e si 18 mil piu 4,5 mil di stipendio netto per non so quanti anni , soldi spesi benissimo :facepalm:
 
Alto
head>