Adriano Galliani

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Io penso che a breve ci saranno dei cambiamenti in tal senso.
Gia Barbara tempo fa avevo provato a tagliarli le gambe ma Silvio aveva fermato tutto.
Adesso con l'ingresso di Bee come capita in tutte le aziende si fara un audit di tutto, compreso i ruoli e quindi mi aspetto dei cambiamenti.
Ripeto l'esperienza di Galliani è preziosa io non voglio che vada via è una figura storica fa parte della nostra storia è ha delle competenze ma non di mercato.
Dobbiamo prendere un direttore sportivo che non sia sotto la sua influenza.
Anche perché seriamente ce da preoccuparsi, finché ce un giocatore bravo in serie A lo vediamo tutti, idem per i giocatori di classe mondiale, ma le squadre non so si possono fare soltanto cosi, ho meglio lo possono fare Manchester, Real, Barca ma non noi...
Quei giocatori li finché non torneremo competitivi non verranno mai quindi è fondamentale avere della gente competente che abbia delle alternative pronte perche con Galliani ci possiamo scordare i Thiago Silva, Sheva, Kaka...
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Io penso che a breve ci saranno dei cambiamenti in tal senso.
Gia Barbara tempo fa avevo provato a tagliarli le gambe ma Silvio aveva fermato tutto.
Adesso con l'ingresso di Bee come capita in tutte le aziende si fara un audit di tutto, compreso i ruoli e quindi mi aspetto dei cambiamenti.
Ripeto l'esperienza di Galliani è preziosa io non voglio che vada via è una figura storica fa parte della nostra storia è ha delle competenze ma non di mercato.
Dobbiamo prendere un direttore sportivo che non sia sotto la sua influenza.

Anche perché seriamente ce da preoccuparsi, finché ce un giocatore bravo in serie A lo vediamo tutti, idem per i giocatori di classe mondiale, ma le squadre non so si possono fare soltanto cosi, ho meglio lo possono fare Manchester, Real, Barca ma non noi...
Quei giocatori li finché non torneremo competitivi non verranno mai quindi è fondamentale avere della gente competente che abbia delle alternative pronte perche con Galliani ci possiamo scordare i Thiago Silva, Sheva, Kaka...

Impossibile, lui non vuole nessuno che gli faccia ombra, è un egocentrico patologico. Ha allontanato chiinque lo oscurasse.
O lo mandi via o resti così non ci sono alternative.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Tutta quella roba lì non serve...
Ecco Galliani che consulta la sua rete di osservatori:

2d8hw86.jpg


Tutti soldi risparmiati, tiene tutto in pugno...

Se ha la Gazzetta in mano deve aver visto allora anche il nome Gundogan qualche tempo fa...... (comunque è ridicolo)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Impossibile, lui non vuole nessuno che gli faccia ombra, è un egocentrico patologico. Ha allontanato chiinque lo oscurasse.
O lo mandi via o resti così non ci sono alternative.

occhio però che il suo capo ha fatto uguale con forza italia e guarda dov'è finita .... infatti guarda il milan dov'è finito...

avevamo un capitale umano clamoroso.. LEONARDO , SHEVA , MALDINI , NESTA , RUI COSTA .. SEEDORF tutta gente che ne capisce 100 volte di più di sto vecchio..

tutti spazzati via dalla sua egocentricità..
 
Alto
head>