Adriano Galliani

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Non riesco a darmi pace ragazzi. 20 milioni per Bertolacci... Roba che prendevi Tielemans e ti avanzavano pure i soldi. Invece quell'incompetente prende Bertolacci. Difficile non pensare male...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
Vabbè si è capito una volta di più che è un incapace...prendere bertolacci a 20 mln è esagerato..bacca a 30 lo è ancora di più...e lasciamo stare gli ultimi anni...questo con o senza soldi non sa fare più nulla...un sabatini al suo posto avrebbe preso giocatori di altro livello...mi ripeto...io farei fare solo un anno...uno solo...visto che galliani è intoccabile...solo un anno il nostro mercato ad un altro ds...soprattutto quest'anno che sembrano esserci i soldi...mamma mia che scempio...
 
I

Iblahimovic

Guest
Vabbè si è capito una volta di più che è un incapace...prendere bertolacci a 20 mln è esagerato..bacca a 30 lo è ancora di più...e lasciamo stare gli ultimi anni...questo con o senza soldi non sa fare più nulla...un sabatini al suo posto avrebbe preso giocatori di altro livello...mi ripeto...io farei fare solo un anno...uno solo...visto che galliani è intoccabile...solo un anno il nostro mercato ad un altro ds...soprattutto quest'anno che sembrano esserci i soldi...mamma mia che scempio...

Nulla da aggiungere
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
dopo Matri non c'è più niente che mi stupisca.
Costui elargisce contante alle squadre avversarie.
 
M

martinmilan

Guest
il peggior dirigente d'italia,di gran lunga anche..
ora che non c è braida e leonardo si capisce ancora di più chi li faceva quei pochi colpi ottimi.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
Per adesso:
-rinnovo quadriennale a quel cesso intergalattico di Abate
-si fa rifiutare da: Dani Alves, Ancelotti, Ibra, Martinez e Kondogbia
-Bertolacci a 20 milioni
-rinnovo a quel mediocre di De Jong, che è da gennaio che dice che vuol andare via, poi chissà come mai (forse perché nessuno lo vuole?) firma un bel triennale.
E siamo solo a giugno eh!
 

Mithos3

New member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
205
Reaction score
0
il peggior dirigente d'italia,di gran lunga anche..
ora che non c è braida e leonardo si capisce ancora di più chi li faceva quei pochi colpi ottimi.

Si , infatti io l'ho scritto giusto ieri. Secondo me la genesi del Milan di Sacchi e di quelli via via successivi che poi sono entrati nella storia è dovuta a gente in primis come Ariedo Braida. Penso che, finchè Galliani non verrà esautorato e non si prenderà un DS con le giuste competenze, non riavremo più un Milan vincente.
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Per adesso:
-rinnovo quadriennale a quel cesso intergalattico di Abate
-si fa rifiutare da: Dani Alves, Ancelotti, Ibra, Martinez e Kondogbia
-Bertolacci a 20 milioni
-rinnovo a quel mediocre di De Jong, che è da gennaio che dice che vuol andare via, poi chissà come mai (forse perché nessuno lo vuole?) firma un bel triennale.
E siamo solo a giugno eh!

Le vie del condor sono infinite.
Comunque avete visto il Galliani appena ha messo da parte Nelio Lucas... Tac. ha messo a segno il primo colpo da 20 mln:fuma: Questo qui ormai ha bisogno di una badante.
 
Alto
head>