Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 201 di 326 PrimaPrima ... 101151191199200201202203211251301 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,010 di 3251

Discussione: Adriano Galliani

Non riesco a darmi pace ragazzi. 20 milioni per Bertolacci... Roba che prendevi Tielemans e ti avanzavano pure i soldi. Invece quell'incompetente prende Bertolacci. Difficile non pensare male...
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Vabbè si è capito una volta di più che è un incapace...prendere bertolacci a 20 mln è esagerato..bacca a 30 lo è ancora di più...e lasciamo stare gli ultimi anni...questo con o senza soldi non sa fare più nulla...un sabatini al suo posto avrebbe preso giocatori di altro livello...mi ripeto...io farei fare solo un anno...uno solo...visto che galliani è intoccabile...solo un anno il nostro mercato ad un altro ds...soprattutto quest'anno che sembrano esserci i soldi...mamma mia che scempio...

Iblahimovic
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    Vabbè si è capito una volta di più che è un incapace...prendere bertolacci a 20 mln è esagerato..bacca a 30 lo è ancora di più...e lasciamo stare gli ultimi anni...questo con o senza soldi non sa fare più nulla...un sabatini al suo posto avrebbe preso giocatori di altro livello...mi ripeto...io farei fare solo un anno...uno solo...visto che galliani è intoccabile...solo un anno il nostro mercato ad un altro ds...soprattutto quest'anno che sembrano esserci i soldi...mamma mia che scempio...
    Nulla da aggiungere

Junior Member L'avatar di Pivellino
    dopo Matri non c'è più niente che mi stupisca.
    Costui elargisce contante alle squadre avversarie.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Adriano Galliani tifa Juventus
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

martinmilan
    Ospite
    il peggior dirigente d'italia,di gran lunga anche..
    ora che non c è braida e leonardo si capisce ancora di più chi li faceva quei pochi colpi ottimi.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    il peggior dirigente assieme a quelli del liverpool

Senior Member L'avatar di Albijol
    Per adesso:
    -rinnovo quadriennale a quel cesso intergalattico di Abate
    -si fa rifiutare da: Dani Alves, Ancelotti, Ibra, Martinez e Kondogbia
    -Bertolacci a 20 milioni
    -rinnovo a quel mediocre di De Jong, che è da gennaio che dice che vuol andare via, poi chissà come mai (forse perché nessuno lo vuole?) firma un bel triennale.
    E siamo solo a giugno eh!
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    il peggior dirigente d'italia,di gran lunga anche..
    ora che non c è braida e leonardo si capisce ancora di più chi li faceva quei pochi colpi ottimi.
    Si , infatti io l'ho scritto giusto ieri. Secondo me la genesi del Milan di Sacchi e di quelli via via successivi che poi sono entrati nella storia è dovuta a gente in primis come Ariedo Braida. Penso che, finchè Galliani non verrà esautorato e non si prenderà un DS con le giuste competenze, non riavremo più un Milan vincente.

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Per adesso:
    -rinnovo quadriennale a quel cesso intergalattico di Abate
    -si fa rifiutare da: Dani Alves, Ancelotti, Ibra, Martinez e Kondogbia
    -Bertolacci a 20 milioni
    -rinnovo a quel mediocre di De Jong, che è da gennaio che dice che vuol andare via, poi chissà come mai (forse perché nessuno lo vuole?) firma un bel triennale.
    E siamo solo a giugno eh!
    Le vie del condor sono infinite.
    Comunque avete visto il Galliani appena ha messo da parte Nelio Lucas... Tac. ha messo a segno il primo colpo da 20 mln Questo qui ormai ha bisogno di una badante.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.