Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 357 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 3570

Discussione: Adriano Galliani

Junior Member L'avatar di Aphex
    Localitą
    Como
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non ha colpe, il problema si chiama Silvio.
    Mah, č un 70% colpa di Silvio ed un 30% di Galliani.
    Perché un milione e mezzo a Traorč l'ha dato Galliani, l'ha preso lui.
    Le dichiarazioni da fenomeno stile "Tevez non mi tradirą" le ha fatte il pelato, ben sapendo che non c'erano soldi.
    4 milioni e mezzo a Mexes e Flamini li ha dati sempre l'antennista eh, proprio quello che ora va in giro a mendicare.
    E potrei continuare ancora; č vero che il problema č sempre Berlusconi che non sgancia un euro, ma se i pochi soldi che hai li spendi in certi modi poi non puoi fare la vittima.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Aphex Visualizza Messaggio
    Mah, č un 70% colpa di Silvio ed un 30% di Galliani.
    Perché un milione e mezzo a Traorč l'ha dato Galliani, l'ha preso lui.
    Le dichiarazioni da fenomeno stile "Tevez non mi tradirą" le ha fatte il pelato, ben sapendo che non c'erano soldi.
    4 milioni e mezzo a Mexes e Flamini li ha dati sempre l'antennista eh, proprio quello che ora va in giro a mendicare.
    E potrei continuare ancora; č vero che il problema č sempre Berlusconi che non sgancia un euro, ma se i pochi soldi che hai li spendi in certi modi poi non puoi fare la vittima.
    Certo ma qui c'č un accanimento per Galliani. Si fanno errori, si prendono abbagli con tanti soldi, figuriamoci con pochi.

Junior Member L'avatar di Aphex
    Localitą
    Como
    Certo ma qui c'č un accanimento per Galliani. Si fanno errori, si prendono abbagli con tanti soldi, figuriamoci con pochi.
    Appunto, se hai pochi soldi non puoi permetterli di buttarli cosģ, solo per fare favori ai tuoi amichetti procuratori. A me questo modo di fare di Galliani fa venire la nausea, detto in tutta sinceritą. Č vero che ogni tanto se ne esce con il colpo di genio (Balotelli docet), ma č troppo poco per una squadra come la nostra che non si puņ sorreggere per due/tre anni su un solo acquisto decente. Quindi sģ, la colpa principale č di Berlusconi, ma anche Galliani ci sta mettendo del suo nel mandare in malora il Milan.

Non ha colpe, il problema si chiama Silvio.
    non ha colpe , come no , zambrotta pagato 10 mil e oddo pagato 9+ foggia li ho presi io ; questo per citare solo alcuni scempi che ha fatto . Galliani , lo ripeto per l'n-esima volta , ha colpe tante quante berlusconi perche č palesemente inadatto a fare mercato con pochi soldi e l'affare tevez č l'n-esima riprova , perche lui pensava solo a tevez perche se voleva vendere binho si poteva cercare di imbastire quache scambio con le squadre brasiliane e invece lui voleva sti benedetti 10 mil per portare tevez
    Il fu frenguzzo

Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Aphex Visualizza Messaggio
    Appunto, se hai pochi soldi non puoi permetterli di buttarli cosģ, solo per fare favori ai tuoi amichetti procuratori. A me questo modo di fare di Galliani fa venire la nausea, detto in tutta sinceritą. Č vero che ogni tanto se ne esce con il colpo di genio (Balotelli docet), ma č troppo poco per una squadra come la nostra che non si puņ sorreggere per due/tre anni su un solo acquisto decente. Quindi sģ, la colpa principale č di Berlusconi, ma anche Galliani ci sta mettendo del suo nel mandare in malora il Milan.
    Marotta ha sprecato qualcosa come un centinaio di milioni di euro con la Juventus e non č l'unico ad aver buttato soldi, se loro prendono abbagli con molto come non puņ prenderli Galliani con poco? Dici di prestare attenzione ma non credo sia cosģ facile. Certo, i Taiwo e i Traoré sono operazioni al limite del tragico ma č come dire che Galliani debba attraversare l'Atlantico con una zattera, č colpa sua o č colpa di chi gli ha dato la zattera invece del Nautilus?

appunto che con pochi soldi č piu difficile fare mercato dovrebbe capire che ha bisogno dell'aiuto di un ds bravo ma l'antennaro ritiene che non ci sia un posto al milan per un ds
    Il fu frenguzzo

Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    non ha colpe , come no , zambrotta pagato 10 mil e oddo pagato 9+ foggia li ho presi io ; questo per citare solo alcuni scempi che ha fatto . Galliani , lo ripeto per l'n-esima volta , ha colpe tante quante berlusconi perche č palesemente inadatto a fare mercato con pochi soldi e l'affare tevez č l'n-esima riprova , perche lui pensava solo a tevez perche se voleva vendere binho si poteva cercare di imbastire quache scambio con le squadre brasiliane e invece lui voleva sti benedetti 10 mil per portare tevez
    Vedere sopra e sotto.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma che dirą ora? "De Jong é il miglior acquisto della serie A" e ora?

Marotta ha sprecato qualcosa come un centinaio di milioni di euro con la Juventus e non č l'unico ad aver buttato soldi, se loro prendono abbagli con molto come non puņ prenderli Galliani con poco? Dici di prestare attenzione ma non credo sia cosģ facile. Certo, i Taiwo e i Traoré sono operazioni al limite del tragico ma č come dire che Galliani debba attraversare l'Atlantico con una zattera, č colpa sua o č colpa di chi gli ha dato la zattera invece del Nautilus?
    pero galliano dovrebbe fare autocritica e dire io l'attraversata dell'atlantico con la zattera non la so fare o mi dai il nautilus o prendiamo un dirigente che lo sappia fare , mentre il miglior dirigente al mondo dice non vi preoccupate l'attraversata la faccio a nuoto
    Il fu frenguzzo

Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    pero galliano dovrebbe fare autocritica e dire io l'attraversata dell'atlantico con la zattera non la so fare o mi dai il nautilus o prendiamo un dirigente che lo sappia fare , mentre il miglior dirigente al mondo dice non vi preoccupate l'attraversata la faccio a nuoto
    E lo so, io non sto qui a dire che Galliani non abbia colpe, non leggete i post in bianco o in nero, perņ č indubbio che le colpe principali siano di Silvio.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.