Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 19 di 334 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 3338

Discussione: Adriano Galliani

Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    ma si dimettesse per cortesia!!!!

non mi venite a dire che non ci sono i soldi... perché, la Juve da dove li prende? solo dalla stadio di proprietà?
    Ma SOPRATTUTTO...perché abbiamo in rosa ancora antonini, vilà, taiwo, robinho, boateng....ecc...ecc...??????????????????????????
    Galliani sa vendere solo i big... i rami secchi MAI!!!

Pagliaccio del ciufolo... pez d m...
    si dovrebbe VERGOGNARE!!!

p.s. i favori ai procuratori li facciamo solo NOI!
    Che tu ci creda o no, non c'è un euro. Zero. Ed è stato detto più volte che prima si riescono a piazzare i "rami secchi" e poi si fa il mercato.

Tutti a criticare Galliani, poi però quando porta i Balotelli tutti pronti a salire sul carro. Qui se c'è qualcuno da ricoprire di insulti è il capo, quello che dovrebbe mettere il grano, non Galliani.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Io ho una mia idea su di lui.

E' uno che ci tiene veramente al Mila, ed è disposto in continuazione a fare figure del piffero in mondovisione per colpa di un vecchiaccio che non si sa per qual motivo si tenga ancora stretto il Milan.

Ha i suoi limiti certo. Ma come sappiamo bene, il problema principale non è lui.
    Al Milan ci tiene, peró tifa Juve.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    autofinanziarsi significa anche saper vendere.
    che ci fanno ancora al milan i robinho, i boateng, gli antonini... e taiwo, e muntari, e nocerino, e traorè, e abate....

a questo punto mi chiedo: se vendiamo robinho chi prendiamo? DIAMANTI? pagato quanto Tevez

Ho avuto una giornata tremenda... torno a casa e leggo questa notizia.
    Roba da suicidio.
    Ma non vi passa per la testa che nessuno vuole i nostri paracarri? Cioè Galliani è un anno che sta cercando di piazzare Robinho, un anno. Ma nessuno lo prende, perchè? Perché probabilmente non vogliono spendere quello che chiediamo (vedi Santos) o proprio non rientra nei loro piani (vedi Monaco). Cosa dobbiamo fare, svenderlo? Ok svendiamolo, diamolo al Santos a 5M, poi però avremmo da ridire sul fatto che Galliani è buono a vendere i campioni mentre per i mezzi giocatori non è buono e che se li vende lo fa per un tozzo di pane. Galliani non è il miglior dirigente al mondo (in Italia si e per distacco), ma certe volte si cerca di fargli pesare colpe che non ha. Qui se non si riesce a fare mercato è solo colpa del nano, che spende solo quando ha un ritorno d'immagine (vedi elezioni).

Gli si contestano anche le frasi che spara tipo"Carlitos non tradisce" ecc...Se se ne fosse stato zitto ora nessuno direbbe niente.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Gli si contestano anche le frasi che spara tipo"Carlitos non tradisce" ecc...Se se ne fosse stato zitto ora nessuno direbbe niente.
    Troppo poco per dargli dell'incompetente ed invocare le dimissioni. Tra l'altro, e non per difenderlo, se ha detto quello è perché era sicuro che sarebbe riuscito a piazzare in tempi brevi Robinho e/o Boateng. Una volta non riuscitoci la strada per la Juve si è spianata.

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    No. Non era quella, era una parola censurata, ma tu hai scritto mettendo spazi tra le lettere cosi non sono comparsi gli asterischi. Io ho modificato il messaggio ed ho scritto l'ultima parte. Tu ora sei andato a prendere il post modicato.

Tu magari pensi che io sia prevenuto nei tuoi confronti. Sbagli, perchè io modifico tutte le parole censurate o parolacce, anche su segnalazione. Non posso controllare ogni post e topic sarebbe impossibile e dunque qualcosa mi sfugge.

Fine ot spiegazione data, hai altre cose da chiedere fallo via PM.

Torniamo a parlare di Galliani.
    MA Si infatti chiuso qui non e' successo niente di che.

comunque ribadisco. Galliani e' vecchio

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    Al Milan ci tiene, peró tifa Juve.
    Ma non diciamo fesserie, dopo tanti anni che il Milan gli da da mangiare figuriamoci se sta ancora a pensare alla Juventus. Gli sarà rimasta una simpatia ma finisce lì.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Non ha colpe, il problema si chiama Silvio.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non ha colpe, il problema si chiama Silvio.
    Mi sembra abbastanza chiaro, d'altronde credo sia impossibile ottenere grandi risultati con un budget di mercato pari a quello di un Catania qualunque.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Mi sembra abbastanza chiaro, d'altronde credo sia impossibile ottenere grandi risultati con un budget di mercato pari a quello di un Catania qualunque.
    Magari quello del Catania, noi abbiamo 0 euro. Siamo completamente immobili.

Pagina 19 di 334 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.