Adriano Galliani

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Già... Chissà a quali altre giustificazioni assisteremo per il poverino.

Già mettono le mani avanti i suoi sostenitori, se si perde il francese non è colpa sua ma del giocatore.
Ma anche se lo prendesse, io sono stufo di tutti questi teatrini, basta perdio.
 
I

Iblahimovic

Guest
ma questo personaggio dobbiamo sopportarlo ancora a lungo? squallido ,vecchio ,inutile , incapace , superato..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Già mettono le mani avanti i suoi sostenitori, se si perde il francese non è colpa sua ma del giocatore.

La cosa belle e che se non viene e colpa del giocatore ma se viene e proprio perche Galliani con i soldi e il numero uno, conosce tutto e tutti nel mondo del calcio e con un budget di 50 mln a l'anno avrebbe vinto 6 champions di fila :facepalm:

Insomma la coerenza non esiste.
Quando dicevo che sono tutti bravi con i milioni a comprare i giocatori i sostenitori del Gallo mi dicevano che sbagliavo completamente.
Avevano ragione.
Galliani pure con i soldi e una capra.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,228
Reaction score
5,546
La cosa belle e che se non viene e colpa del giocatore ma se viene e proprio perche Galliani con i soldi e il numero uno, conosce tutto e tutti nel mondo del calcio e con un budget di 50 mln a l'anno avrebbe vinto 6 champions di fila :facepalm:

Insomma la coerenza non esiste.
Quando dicevo che sono tutti bravi con i milioni a comprare i giocatori i sostenitori del Gallo mi dicevano che sbagliavo completamente.
Avevano ragione.
Galliani pure con i soldi e una capra.
Ammesso che sti soldi ci siano veramente, perchè mi sto ricredendo pure su questo.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
La foto di lui che ride con Fassone dopo che probabilmente ci hanno soffiato il giocatore è una macchia indelebile,la classica goccia che fa traboccare il vaso se ancora ce ne fosse bisogno. Una roba che nessun milanista vero può accettare.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,228
Reaction score
5,546
Ok ma se non ci sono i soldi perchè vai a trattare su basi di 30 e passa milioni? Non capisco.
Le stesse basi che avevamo quando è saltata fuori la storiella per Iturbe quando non avevamo neanche i soldi per pagarci la benzina per Verona.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Le stesse basi che avevamo quando è saltata fuori la storiella per Iturbe quando non avevamo neanche i soldi per pagarci la benzina per Verona.

Si ma quella trattativa per me era inventata, queste no. Comunque speriamo non sia così altrimenti siamo doppiamente nella melma.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Secondo Pedullà l'Inter può contare su un accordo con Kondogbia. La missione del Gallo mi sembra difficile.
 
Alto
head>