Adriano Galliani

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Speriamo solo che il prossimo anno non si occupi di mercato e non metta bocca su allenatore e giocatori
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Non so voi ma questo fino a qualche settimana fa era bello che sotto accusa e pronto a fare le valige.

Da quando c'è stata quell'incontro venerdì, è tornato bello rampante. Eccolo che torna a fare il mercato.
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
Non so voi ma questo fino a qualche settimana fa era bello che sotto accusa e pronto a fare le valige.

Da quando c'è stata quell'incontro venerdì, è tornato bello rampante. Eccolo che torna a fare il mercato.

Pensa che io sono convinto che è quell'incontro ad aver cambiato le carte in tavola nelle trattative tra Mr.Bee e Berlusconi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Attenzione che qui parliamo del diavolo in persona ... Sicuro che questo vecchio manipolatore ha convinto il nano a non vendere la maggioranza per non rischiare di perdere il posto ...

Questi 2 sono capaci di tutto e il contrario di tutto ... 2 maghi della menzogna e del inganno ... ATTENTI .
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Attenzione che qui parliamo del diavolo in persona ... Sicuro che questo vecchio manipolatore ha convinto il nano a non vendere la maggioranza per non rischiare di perdere il posto ...

Questi 2 sono capaci di tutto e il contrario di tutto ... 2 maghi della menzogna e del inganno ... ATTENTI .

Anche secondo me Galliani ha un ruolo abbastanza importante nella cessione della società, e la cosa mi inquieta abbastanza. Lo vedo abbastanza in sintonia con quelli della Doyen ma spero che il Nano alla fine venda ai cinesi (a quelli con i soldi VERI), comunque ho un pò il timore che il pelato possa perlomeno ritardare la cessione delle quote societarie danneggiandoci ancora una volta e condannandoci ad un altro anno di sofferenza. Lo odio ogni giorno di più
 
Alto
head>