Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 18 di 326 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 3251

Discussione: Adriano Galliani

Senior Member L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina Visualizza Messaggio
    la parola era proprio quella. vabbè lasciamo perdere.

- - - Aggiornato - - -
    No. Non era quella, era una parola censurata, ma tu hai scritto mettendo spazi tra le lettere cosi non sono comparsi gli asterischi. Io ho modificato il messaggio ed ho scritto l'ultima parte. Tu ora sei andato a prendere il post modicato.

Tu magari pensi che io sia prevenuto nei tuoi confronti. Sbagli, perchè io modifico tutte le parole censurate o parolacce, anche su segnalazione. Non posso controllare ogni post e topic sarebbe impossibile e dunque qualcosa mi sfugge.

Fine ot spiegazione data, hai altre cose da chiedere fallo via PM.

Torniamo a parlare di Galliani.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di AndrasWave
    Galliani non è stato mandato a zappare perchè ha ancora i favori della curva e del presidente bunga bunga.
    Barbara sarà anche una pivella ma ha capito che Galliani senza un soldo è un incompetente.

Quando il grande capo sganciava miliardi a stecca l'antennista mica si preoccupava di vendere in modo oculato per far cassa. Quindi adesso che è un rimbecillito ultrasessantenne non è in grado di far cassa cedendo gli esuberi e i rami secchi.
    Intanto va in giro a sfoggiarsi di essere amico di presidenti e procuratori, fa il pagliaccio in crociera o al mare sparando aneddoti su mancati acquisti o vecchi amori che poi ritornano o che non tradiscono, non è in grado di proteggere con parole decise e rassicuranti le nostre perle, i nostri giovani.

A livello aziendale ha più responsabilità chi gestisce i soldi da chi li investe. Per anni abbiamo avuto il monte ingaggio più alto in Italia per raccogliere la miseria di tre scudetti in quasi un ventennio.
    Mancano ancora alcuni mesi di mercato (purtroppo) ma le premesse non sono buone. Forse Tevez non era fondamentale come acquisto ma dopo le parole dette Galliani si è fatto l'ennesima figura da cioccolataio.

Citazione Originariamente Scritto da AndrasWave Visualizza Messaggio
    Galliani non è stato mandato a zappare perchè ha ancora i favori della curva e del presidente bunga bunga.
    Barbara sarà anche una pivella ma ha capito che Galliani senza un soldo è un incompetente.

Quando il grande capo sganciava miliardi a stecca l'antennista mica si preoccupava di vendere in modo oculato per far cassa. Quindi adesso che è un rimbecillito ultrasessantenne non è in grado di far cassa cedendo gli esuberi e i rami secchi.
    Intanto va in giro a sfoggiarsi di essere amico di presidenti e procuratori, fa il pagliaccio in crociera o al mare sparando aneddoti su mancati acquisti o vecchi amori che poi ritornano o che non tradiscono, non è in grado di proteggere con parole decise e rassicuranti le nostre perle, i nostri giovani.

A livello aziendale ha più responsabilità chi gestisce i soldi da chi li investe. Per anni abbiamo avuto il monte ingaggio più alto in Italia per raccogliere la miseria di tre scudetti in quasi un ventennio.
    Mancano ancora alcuni mesi di mercato (purtroppo) ma le premesse non sono buone. Forse Tevez non era fondamentale come acquisto ma dopo le parole dette Galliani si è fatto l'ennesima figura da cioccolataio.
    .

Senior Member L'avatar di runner
    se pigliava Tavez sarebbe stato un grande dirigente che sa fare i colpi grossi

visto che non lo ha preso tutti a dirgli su

dai lo sappiamo che dovrebbe lavorare con un Maldini o un dirigente giovane come faceva con Leo per essere più efficace!!

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    se pigliava Tavez sarebbe stato un grande dirigente che sa fare i colpi grossi

visto che non lo ha preso tutti a dirgli su

dai lo sappiamo che dovrebbe lavorare con un Maldini o un dirigente giovane come faceva con Leo per essere più efficace!!
    lo sappiamo tutti tranne galliani il signor il milan non ha bisogno di un ds
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di iceman.
    secondo me ritorna su drogba

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    anche quest'anno farà i miracoli con le noccioline

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Sarebbe già un miracolo se non prendesse gente modello Taiwo/Traorè......

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Io ho una mia idea su di lui.

E' uno che ci tiene veramente al Mila, ed è disposto in continuazione a fare figure del piffero in mondovisione per colpa di un vecchiaccio che non si sa per qual motivo si tenga ancora stretto il Milan.

Ha i suoi limiti certo. Ma come sappiamo bene, il problema principale non è lui.
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Io ho una mia idea su di lui.

E' uno che ci tiene veramente al Mila, ed è disposto in continuazione a fare figure del piffero in mondovisione per colpa di un vecchiaccio che non si sa per qual motivo si tenga ancora stretto il Milan.

Ha i suoi limiti certo. Ma come sappiamo bene, il problema principale non è lui.
    già concordo...tutti lo sanno che ci tiene al Milan
    il problema più grande è quel nano

Pagina 18 di 326 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.