Adriano Galliani

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
la cosa oramai è irreversibile perché se avessero sistemato la rosa in 5/7 anni sarebbero serviti pochi soldi alla volta adesso servirebbero 100milioni cash per comprare giocatori da milan .

Verità ineluttabile, basti pensare che su 32 giocatori che abbiamo in rosa non ne esiste uno monetizzabile per più di 15 milioni, direi situazione gravissima
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Perdere la faccia sul campo posso ancora accettarlo ma umiliarci in questo modo cancellando l'immagine di società sportiva e seria mi da la nausea..spero venga licenziato dopo questa figura penosa..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,980
Reaction score
3,697
Preso in giro (e con lui inevitabilmente il MIlan visto che è il TUTTOfare di questa ormai non società) in tutte le reti TV, digitale, sky, nel WEB........ te ne devi andare geometra portandoti via il tuo amichetto non-allenatore e tutti i cessi che ci hai rifilato, vergognati, sparisci, allontana quella faccia dai colori rossoneri

dico questo ma in realtà temo che troverai il modo per rimanere anche quando e se in Nano si leverà dalle balls
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Voglio la testa di questo essere immondo. Mandatelo ovunque, a fare il nano da giardino nella villa di Arcore, ma che venga rimosso immediatamente dalla posizione di AD. Non se ne può davvero più! Basta!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Perdere la faccia sul campo posso ancora accettarlo ma umiliarci in questo modo cancellando l'immagine di società sportiva e seria mi da la nausea..spero venga licenziato dopo questa figura penosa..

Galliani queste scenate le ha sempre fatto, almeno da quello che ricordo. Senza stare a ricordare Marsiglia, basti pensare alla figuraccia con Alciato, all'immagine di Catania-Milan sul cellulare urlata in faccia al lacchè Pellegatti, ecc.
Ma, quando le faceva, il Milan contava ancora qualcosa. Attualmente navighiamo a metà classifica, anche dalla parte destra del tabellone... adesso, se alza la voce, si prendere le pernacchie da tutti.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Perdere la faccia sul campo posso ancora accettarlo ma umiliarci in questo modo cancellando l'immagine di società sportiva e seria mi da la nausea..spero venga licenziato dopo questa figura penosa..

Assolutamente d'accordo, il problema che lui se ne esce con sta cosa e ci "rimettiamo" tutti alla fine.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
allora ragazzi intendiamoci per bene....

il Gallo deve solo spiegarci come mai i soldi per gli stipendi li trova e quelli per i cartellini no, ma per il resto la colpa è solo ed esclusivamente della proprietà
 
Alto
head>