Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 171 di 370 PrimaPrima ... 71121161169170171172173181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,710 di 3698

Discussione: Adriano Galliani

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    la cosa oramai è irreversibile perché se avessero sistemato la rosa in 5/7 anni sarebbero serviti pochi soldi alla volta adesso servirebbero 100milioni cash per comprare giocatori da milan .
    Verità ineluttabile, basti pensare che su 32 giocatori che abbiamo in rosa non ne esiste uno monetizzabile per più di 15 milioni, direi situazione gravissima
    Riccardo Montolivo :facepalm:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Perdere la faccia sul campo posso ancora accettarlo ma umiliarci in questo modo cancellando l'immagine di società sportiva e seria mi da la nausea..spero venga licenziato dopo questa figura penosa..

Member L'avatar di folletto
    Preso in giro (e con lui inevitabilmente il MIlan visto che è il TUTTOfare di questa ormai non società) in tutte le reti TV, digitale, sky, nel WEB........ te ne devi andare geometra portandoti via il tuo amichetto non-allenatore e tutti i cessi che ci hai rifilato, vergognati, sparisci, allontana quella faccia dai colori rossoneri

dico questo ma in realtà temo che troverai il modo per rimanere anche quando e se in Nano si leverà dalle balls
    LIBERI!!!

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Voglio la testa di questo essere immondo. Mandatelo ovunque, a fare il nano da giardino nella villa di Arcore, ma che venga rimosso immediatamente dalla posizione di AD. Non se ne può davvero più! Basta!

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Perdere la faccia sul campo posso ancora accettarlo ma umiliarci in questo modo cancellando l'immagine di società sportiva e seria mi da la nausea..spero venga licenziato dopo questa figura penosa..
    ...Cacciato da chi? Il suo capo è il vero risponsabile di questo sfascio.

Senior Member
    Galliani queste scenate le ha sempre fatto, almeno da quello che ricordo. Senza stare a ricordare Marsiglia, basti pensare alla figuraccia con Alciato, all'immagine di Catania-Milan sul cellulare urlata in faccia al lacchè Pellegatti, ecc.
    Ma, quando le faceva, il Milan contava ancora qualcosa. Attualmente navighiamo a metà classifica, anche dalla parte destra del tabellone... adesso, se alza la voce, si prendere le pernacchie da tutti.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Assolutamente d'accordo, il problema che lui se ne esce con sta cosa e ci "rimettiamo" tutti alla fine.

Senior Member L'avatar di Djici
    chi osa ancora difenderlo ?

Ma per esempio, il comunicato Milan è a firma di quale AD?

Senior Member L'avatar di runner
    allora ragazzi intendiamoci per bene....

il Gallo deve solo spiegarci come mai i soldi per gli stipendi li trova e quelli per i cartellini no, ma per il resto la colpa è solo ed esclusivamente della proprietà

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.