Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 368 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 3673

Discussione: Adriano Galliani

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    ma uno come traorč non andrebbe preso manco se fossi il dirigente del pescara , non scherziamo per cortesia e non troviamo scuse , questo tizio percepisce 1,2 mil NETTI quasi 2,5 mil lordi non so se ci rendiamo conto eh
    Aldilą che Galliani sia stia rincintrullendo, con o senza Traorč, Vilą e robaccia simile, gente come Tevez non possiamo pił permettercela. Non č che ora č tutta colpa del Gallo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    ma si dimettesse per cortesia!!!!

non mi venite a dire che non ci sono i soldi... perché, la Juve da dove li prende? solo dalla stadio di proprietą?
    Ma SOPRATTUTTO...perché abbiamo in rosa ancora antonini, vilą, taiwo, robinho, boateng....ecc...ecc...??????????????????????????
    Galliani sa vendere solo i big... i rami secchi MAI!!!

Pagliaccio del ciufolo... pez d m...
    si dovrebbe VERGOGNARE!!!

p.s. i favori ai procuratori li facciamo solo NOI!
    Raga, suvvia, la Juve ricapitalzza ogni anno grazie ai soci, il Milan deve autofinanziarsi. E' cosģ palese.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

che tevez non ce lo possiamo permettere l'ho capito da un lustro come minimo , č l'antennaro che fa proclami a vanvera
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Aldilą che Galliani sia stia rincintrullendo, con o senza Traorč, Vilą e robaccia simile, gente come Tevez non possiamo pił permettercela. Non č che ora č tutta colpa del Gallo.

- - - Aggiornato - - -

Raga, suvvia, la Juve ricapitalzza ogni anno grazie ai soci, il Milan deve autofinanziarsi. E' cosģ palese.
    autofinanziarsi significa anche saper vendere.
    che ci fanno ancora al milan i robinho, i boateng, gli antonini... e taiwo, e muntari, e nocerino, e traorč, e abate....

a questo punto mi chiedo: se vendiamo robinho chi prendiamo? DIAMANTI? pagato quanto Tevez

Ho avuto una giornata tremenda... torno a casa e leggo questa notizia.
    Roba da suicidio.

Senior Member L'avatar di iceman.
    ma non scherziamo dai, abate scavalla igna scavalla e' il padrone della fascia destra... robinho e' o rei do dribling "e' un piacere vederlo giocare "cit, boateng porta figa allo stadio, antonini e' il supertifoso cuore rossonero che sogna di vincere la Champions, taiwo e muntari sono delle bestie, grinta , polmoni e corsa, nocerino e' il nuovo Gattuso, traore' e' la sorpresa uscita dall'uovo di pasqua.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Beh se il Milan non ha nemmeno 9 Milioni allora vuol dire che siamo messi peggio di un Chievo qualunque.
    Non ce li abbiamo, non ce li abbiamo

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Quando arrivarono Ibra e Balo č merito di Galliani
    Quando non arrivano giocatori e non arriva Tevez č colpa di Berlusconi che non sgancia.

In ogni caso non č mai colpa dell'antennaro.

Io sto aspettando con ansia il giorno che si leva dalla balls
    Scusa non avevi detto a me di non fare il furbo e di non eludere il sistema di moderazione? La regola vale per me e non per te?

- - - Aggiornato - - -

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina Visualizza Messaggio
    Scusa non avevi detto a me di non fare il furbo e di non eludere il sistema di moderazione? La regola vale per me e non per te?

- - - Aggiornato - - -
    la parola palle non č censurata..
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina
    per quanto mi stia sulle balls grillo fa soldi per i fatti suoi e se ci paga su le tasse per me puņ anche fare 10 milioni l'anno e sono contento per lui
    Le regole della parolacce non valgono solo quando č censurata. Ti sbagli di grosso se pensi di fare il furbo scrivendo in quel modo che avevi fatto. E' contro il regolamento in ogni caso.

- - - Aggiornato - - -

Come vedi ho scritto la sua stessa parola e sono stato segnalato
    Metteremo d accordo

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina
    per quanto mi stia sulle balls grillo fa soldi per i fatti suoi e se ci paga su le tasse per me puņ anche fare 10 milioni l'anno e sono contento per lui
    Le regole della parolacce non valgono solo quando č censurata. Ti sbagli di grosso se pensi di fare il furbo scrivendo in quel modo che avevi fatto. E' contro il regolamento in ogni caso.

- - - Aggiornato - - -

Come vedi ho scritto la sua stessa parola e sono stato segnalato
    Metteremo d accordo
    No. Tu hai preso il messaggio modificato. Tu non ti ricordi, ma la parola che ti ho censurato era un'altra e te lo modificata. Non certo balls.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte pił giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto pił punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

la parola era proprio quella. vabbč lasciamo perdere.

- - - Aggiornato - - -

comunque credo che galliani sia vecchio e stanco. una volta non si lasciava andare a teatrini infantili della serie "non mi tradisce", "faccio vedere sms alla giornalista" , "sarą un milan molto forte".
    una volta stava molto di pił con i piedi per terra. oggi mi sembra un po' rincitrullito

Pagina 17 di 368 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.