Adriano Galliani

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
.....in realtà sono ben pochi i topic in cui non prevalgono critiche ....questo è il Milan di oggi...:mog:

È il bene ed il male del Milan attuale.
Nessun dirigente in un unica sessione di mercato con 0 euro prende: Lopez Alex Bonaventura Menez Torres Cerci Destro Antonelli e Suso. 9 giocatori di cui: 1 fenomeno di portiere, un centrocampista tuttofare, un finalizzatore con una media gol importante (destro), la miglior ala degli ultimi due campionati e un talento come Menez.
Ma allo stesso tempo nessun dirigente di una squadra seria prenderebbe: Essien, Zaccardo, Armero, Paletta, Agazzi, Bocchetti, Matri a 12
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
È il bene ed il male del Milan attuale.
Nessun dirigente in un unica sessione di mercato con 0 euro prende: Lopez Alex Bonaventura Menez Torres Cerci Destro Antonelli e Suso. 9 giocatori di cui: 1 fenomeno di portiere, un centrocampista tuttofare, un finalizzatore con una media gol importante (destro), la miglior ala degli ultimi due campionati e un talento come Menez.
Ma allo stesso tempo nessun dirigente di una squadra seria prenderebbe: Essien, Zaccardo, Armero, Paletta, Agazzi, Bocchetti, Matri a 12

non sono 0 euro, questa è una falsita incredibile.

Prendiamo l'esempio Destro:

Dopo mezza stagione a scaldare la panchina Galliani va a visitarlo a Roma per venire al Milan e lo convince grazie al suo carisma ed alla sua magia! Peccato che gli ha quasi raddoppiato lo stipendio!!!!! Da 1.5 a 2.5 l'anno.

Nessun dirigente lo prenderebbe a 0 perché nessuno raddoppierebbe lo stipendio ad uno che attualmente fa panchina fissa.

Solo per questi 6 mesi Destro costa al milan 2.5 milioni lordi.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Io ancora oggi non riesco a capire quanta sia la sua responsabilità e quanta quella di Berlusconi.
Penso al fatto che la proprietà non scuce denaro, che solitamente se scuce è solo per un attaccante, che pensa che la squadra va bene così anzi è la migliore, che fa fallire l'operazione Pato/Tevez, che ordina a Galliani di liberarsi di Thiago e Ibra, che prima fa divieto di acquistare Balotelli e poi lo benedice e infine dice che l'aveva detto Lui che era una mela marcia. Penso al Real che vende Huntelaar, Robben e Sneider e anche a scegliere a caso peggio non andava. Penso a Matri che prima è il ritorno del figliol prodigo e poi viene restituito a ingaggio dimezzato alla Juve che nel frattempo con quei denari si è preso Tevez, tre scudetti, e anche l'unico vero allenatore che abbiamo avuto tra gli ultimi 4. Penso che arriva Leonardo che è un allenatore nato poi litiga col B. e va all'Inter. Poi arriva allegri che c'ha il fisico ma che è troppo divensivista, infatti inzaghi è il calcio totale. Penso a Seedorf che saluicomesifa e poi lo caccio dopo un onorevole girone di ritorno lasciandolo a libro paga con uno stipendio da top. Mah....
Se questa è la premessa non so come faranno a costruire uno stadio decente... non sarò tra i primi a visitarlo però
:cazzivostri:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
la domanda è solo una....

quanti soldi ha da gestire tra cartellini e stipendi?
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Deve assolutamente andare via. Senza andare lontano nell'ultimo anno e mezzo ne ha combinate e continua a farle di tutti i colori, ora ci mancava solo l'inutile polemica sul fuorigioco che anche se c'era o meno (per me è regolare) non avrebbe cambiato il volto della partita.
BASTA
 
Alto
head>