Adriano Galliani

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Ho sentito poco fa un'intervista a D'Amico, il procuratore di Bocchetti. Ha detto che, una volta saputo della squalifica di Mexes, ha chiamato Galliani per dirgli che Bocchetti poteva trasferirsi e Galliani in un'ora ha chiuso.

Cioè, ditemi se non è mercato fatto a casaccio questo. Prende i giocatori che gli consigliano i procuratori, e che progetto vuoi creare??

Imbarazzante.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Ho sentito poco fa un'intervista a D'Amico, il procuratore di Bocchetti. Ha detto che, una volta saputo della squalifica di Mexes, ha chiamato Galliani per dirgli che Bocchetti poteva trasferirsi e Galliani in un'ora ha chiuso.

Cioè, ditemi se non è mercato fatto a casaccio questo. Prende i giocatori che gli consigliano i procuratori, e che progetto vuoi creare??

sentita anche io ieri sera!e poi dicono che non prendiamo i giocatori a caso.....il bello che galliani viene esaltato per questo!!un allenatore con gli attributi non permetterebbe questo...ecco perché finché ci sarà fester inzaghi sarà dura da estirpare
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
sentita anche io ieri sera!e poi dicono che non prendiamo i giocatori a caso.....il bello che galliani viene esaltato per questo!!un allenatore con gli attributi non permetterebbe questo...ecco perché finché ci sarà fester inzaghi sarà dura da estirpare

Mi hai ricordato la storia Ze Eduardo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
Ho sentito poco fa un'intervista a D'Amico, il procuratore di Bocchetti. Ha detto che, una volta saputo della squalifica di Mexes, ha chiamato Galliani per dirgli che Bocchetti poteva trasferirsi e Galliani in un'ora ha chiuso.

Cioè, ditemi se non è mercato fatto a casaccio questo. Prende i giocatori che gli consigliano i procuratori, e che progetto vuoi creare??

cosa pretendi da mister "al milan non serve una figura come il DS" :facepalm:
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Per chi dice che opera senza soldi, ecco cosa ha investito per il mercato invernale.

Ingaggi lordi per 6 mesi (alcuni stimati)

Cerci: 4 milioni
Destro: 2.5
Suso: 1.2
Antonelli: 1
Bocchetti 1
Paletta 1
Munoz 0
--------------
10.7 milioni di ingaggi

+ se li vuoi tenere (riscatto + ingaggio di un anno) :

Cerci: 8 per tenerlo un anno, solo di ingaggio
Destro: 21
Suso: 2.4
Antonelli: 6.5
Bocchetti 2
Paletta 3
Munoz 2
-------------
44.9


= circa 55 milioni di euro spesi tra cartellini ed ingaggi per un anno e mezzo.

Più ci penso più abasso il voto per il suo mercato.
 
Alto
head>