Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 167 di 357 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177217267 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 3570

Discussione: Adriano Galliani

Un mercato osceno e senza senso.

Ancora favori agli amici procuratori e acquisti di giocatori che saranno i nuovi Armero\Zaccardo\Essien

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ho sentito poco fa un'intervista a D'Amico, il procuratore di Bocchetti. Ha detto che, una volta saputo della squalifica di Mexes, ha chiamato Galliani per dirgli che Bocchetti poteva trasferirsi e Galliani in un'ora ha chiuso.

Cioè, ditemi se non è mercato fatto a casaccio questo. Prende i giocatori che gli consigliano i procuratori, e che progetto vuoi creare??
    Imbarazzante.

Member
    Ho sentito poco fa un'intervista a D'Amico, il procuratore di Bocchetti. Ha detto che, una volta saputo della squalifica di Mexes, ha chiamato Galliani per dirgli che Bocchetti poteva trasferirsi e Galliani in un'ora ha chiuso.

Cioè, ditemi se non è mercato fatto a casaccio questo. Prende i giocatori che gli consigliano i procuratori, e che progetto vuoi creare??
    sentita anche io ieri sera!e poi dicono che non prendiamo i giocatori a caso.....il bello che galliani viene esaltato per questo!!un allenatore con gli attributi non permetterebbe questo...ecco perché finché ci sarà fester inzaghi sarà dura da estirpare

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    sentita anche io ieri sera!e poi dicono che non prendiamo i giocatori a caso.....il bello che galliani viene esaltato per questo!!un allenatore con gli attributi non permetterebbe questo...ecco perché finché ci sarà fester inzaghi sarà dura da estirpare
    Mi hai ricordato la storia Ze Eduardo.

cosa pretendi da mister "al milan non serve una figura come il DS"
    Il fu frenguzzo

Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mi hai ricordato la storia Ze Eduardo.
    Dio vero !!!mi ero dimenticato di uno dei pochi colpi non messi a segno dal condor!
    Persino allegri ,grande estimatore di mitra matri ,era rabbrividito all ennesimo talento scovato dal nostro grande AD...

Member
    Per chi dice che opera senza soldi, ecco cosa ha investito per il mercato invernale.

Ingaggi lordi per 6 mesi (alcuni stimati)

Cerci: 4 milioni
    Destro: 2.5
    Suso: 1.2
    Antonelli: 1
    Bocchetti 1
    Paletta 1
    Munoz 0
    --------------
    10.7 milioni di ingaggi

+ se li vuoi tenere (riscatto + ingaggio di un anno) :

Cerci: 8 per tenerlo un anno, solo di ingaggio
    Destro: 21
    Suso: 2.4
    Antonelli: 6.5
    Bocchetti 2
    Paletta 3
    Munoz 2
    -------------
    44.9

= circa 55 milioni di euro spesi tra cartellini ed ingaggi per un anno e mezzo.

Più ci penso più abasso il voto per il suo mercato.

Senior Member L'avatar di Blu71
    167 pagine per Galliani....è lui la vera star del forum

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    167 pagine per Galliani....è lui la vera star del forum
    El Shaarawy lo doppia precisamente.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    El Shaarawy lo doppia precisamente.
    ....già, ma il Faraone dovrebbe essere uno dei nostri "Campioni" ..... per Galliani sono, di fatto, tutte pagine di critiche ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.